Infortunio Chiesa, news positive in vista di Juventus-Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Chiesa, news positive in vista di Juventus-Fiorentina

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa nel match tra Fiorentina e Bologna, quarta di Serie A: una botta alla caviglia per il giocatore dei viola, sostituito da mister Pioli nel secondo tempo. Notizie positive in vista della Juventus – 18 settembre, ore 9.45

Come è stato preannunciato nei giorni scorsi, non c’è grossa preoccupazione per le condizioni di Chiesa. Il talento dei viola si è fatto male alla caviglia, è stato sostituito ma sarà regolarmente tra i convocati della Fiorentina per la trasferta con la Juventus di mercoledì sera. Solo un po’ di timore verso la fine dell’anticipo col Bologna, poi le condizioni si sono subito ristabilite. A Torino ci sarà.

Infortunio Chiesa: le ultime news – 17 settembre, ore 7.55

Non sembrano destare particolari preoccupazioni le condizioni di Chiesa. L’esterno d’attacco della Fiorentina, autore di un gran gol contro il Bologna, ha lasciato il campo anzitempo per un problema alla caviglia. Il cambio però è stato fatto a scopo precauzionale tanto che il giocatore dovrebbe essere a disposizione di Pioli, salvo clamorosi ribaltoni, per la gara di mercoledì contro la Juventus.

Infortunio Chiesa, botta alla caviglia in Fiorentina-Bologna – 16 settembre, ore 19.55

Infortunio Chiesa in Fiorentina-Bologna. Quando la partita stava per concludersi, il giovane giocatore dei viola ha subito un duro colpo alla caviglia e si è accasciato a terra. Inizialmente si è pensato al peggio ma poi il calciatore è migliorato e le condizioni non destano preoccupazioni.

Stefano Pioli ha deciso comunque di togliere Chiesa a otto minuti dalla fine, il tecnico ha inserito Eysseric ma in forma precauzionale. In settimana si gioca di nuovo e la Fiorentina sarà di scena a Torino contro la Juventus: Pioli non ha voluto rischiare Chiesa dopo la botta alla caviglia.