Infortunio Conti, tegola per il Milan: rischio operazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Conti, tegola per il Milan: rischio operazione

Pubblicato

su

conti

Infortunio Conti: non arrivano buone notizie da Pittsburgh… – 30 marzo, ore 12.40

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Conti. Il terzino del Milan ha riportato una ricaduta sul ginocchio operato a metà settembre ed è volato a Pittsburgh, negli USA, per un consulto con il dottor Fu, lo stesso che ha visitato Ibrahimovic per lo stesso infogrtunio. Secondo quanto riporta Premium Sport, il legamento operato sei mesi fa non si è fortificato quanto necessario: potrebbe essere necessario una seconda operazione chirurgica.

Infortunio Conti, il terzino del Milan vola negli USA. Andrà a Pittsburgh dal chirurgo che visitò Ibrahimovic. La conferma: tornerà nel 2018-19 – 29 marzo, ore 7.55

Arrivano conferme sullo stato di Andrea Conti: il terzino ha finito la stagione, il Milan non vuole rischiarlo e quindi preferisce farlo riposare e recuperare al meglio, prima di farlo infortunare gravemente di nuovo. Attualmente si trova negli USA per un consulto col dottor Fu, assieme a lui c’è il medico Melegati, il quale resterà in contatto con il professor Schonhuber, ovverosia colui che operò Conti a settembre. Il programma di recupero si allungherà per tutta la primavera fino all’inizio dell’estate. Il Milan spera di averlo all’inizio del ritiro per la prossima stagione.

Infortunio Conti, il terzino andrà in America – 28 marzo, ore 17.25

Il Milan ha avuto molta paura per Conti, ma il terzino dovrà rimanere fuori “solo” fino a fine stagione. I rossoneri, però, vogliono vederci chiaro e quindi non rimarranno con le mani in mano. Conti volerà a breve per Pittsburgh, negli Stati Uniti, per un consulto con il dottor Freddy Fu. Quest’ultimo è un chirurgo di fama mondiale e ha operato pure Zlatan Ibrahimovic dopo il brutto infortunio col Manchester United. Conti dovrebbe essere già in partenza, il ritorno è previsto per il weekend.

Infortunio Conti, stagione finita per il laterale difensivo – 28 marzo, ore 11.24

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Conti, difensore del Milan che ieri ha riportato un problema al ginocchio destro. Infortunatosi al crociato nell’agosto 2017, il laterale era pronto al rientro ma deve fare i conti con una forte distorsione: out 30-40 giorni come sottolinea La Stampa, stagione finita per l’ex Atalanta.

Infortunio Conti, tegola per Gattuso: il bollettino ufficale del Milan e le ultimissime notizie – 27 marzo, ore 19.20

Andrea Conti era pronto al rientro in campo ma un nuovo infortunio impedirà al giocatore di scendere in campo nel finale di stagione. Si temeva il peggio, ovvero una ricaduta al crociato operato 6 mesi fa, ma il peggio è stato scongiurato perché si tratta ‘solo’ di un forte trauma discorsivo. Il giocatore, secondo Sky Sport, tornerà in campo solo l’anno prossimo perché dovrebbe stare fermo per circa 2 mesi e salterà anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Infortunio Conti, il comunicato del Milan – 27 marzo, ore 15.47

Infortunio Conti, pochi istanti fa il Milan ha diramato un comunicato sulle condizioni del laterale difensivo: «AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre. Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni».

Infortunio Conti: forte distorsione al ginocchio – 27 marzo, ore 15.26

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Conti, infortunatosi oggi nel corso della seduta d’allenamento. Il laterale del Milan, fermo ai box da fine agosto per la rottura del ginocchio, preoccupa lo staff rossonero per una possibile ricaduta ma secondo quanto riporta Sky Sport la natura del problema fisico non è la stessa. Si tratta infatti di una forte distorsione al ginocchio per l’emittente satellitare: attese conferme dal club rossonero.

Infortunio Conti, il terzino del Milan si fa male e lascia l’allenamento. Rischia un nuovo e lungo stop, rossoneri in ansia: a breve gli esami strumentali

Infortunio Conti, grossi problemi per il Milan che rischia di perdere nuovamente il proprio calciatore. Questa mattina l’ex terzino dell’Atalanta ha riportato un nuovo infortunio nel corso della seduta di allenamento in quel di Milanello. Conti stava lavorando al rientro in campo dopo il lungo stop che gli ha fatto saltare quasi tutto il resto della stagione calcistica. Nelle ultime settimane il suo lavoro di recupero era stato concentrato e finalizzato ad un suo rientro in campo in vista del derby contro l’Inter del girone di ritorno.

Proprio nel derby di andata Conti aveva riportato l’infortunio. In questi minuti sono in corso gli accertamenti clinici da parte dello staff medico della società rossonera. Non è ancora noto se si tratta di un nuovo problema al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo per oltre sei mesi o se l’infortunio è di nuovo natura. Il calciatore si è infortuno nell’allenamento di questa mattina, restano da valutare le sue condizioni: Milan in ansia, si teme un nuovo e lungo stop per il difensore rossonero Andrea Conti.