Conti elogia Gattuso: «E' un Milan diverso e migliore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Conti elogia Gattuso: «E’ un Milan diverso e migliore»

Pubblicato

su

conti milan

Può essere Andrea Conti l’uomo in più del Milan in questo finale di stagione: fermo ai box per un lungo infortunio, l’esterno destro è pronto a tornare a disposizione

Le sue condizioni fisiche, l’arrivo di Gennaro Gattuso ma non solo: lunga intervista di Andrea Conti a Milan TV, con il terzino pronto a tornare protagonista dopo mesi fermo ai box per l’infortunio al ginocchio. Ecco le sue parole: «Sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio: non sono ancora al 100 per cento ma mi sento meglio. Dopo la sosta? Qualche spezzone di partita, ma non sono pronto a giocare dall’inizio. Ritorno a San Siro? Emozionato quasi come la prima volta: è stato molto importante».

Continua Andrea Conti: «Il Milan è cambiato molto, sia nel modo di giocare che nelle caratteristiche della squadra: è un Milan totalmente diverso e, sinceramente, migliore. Gattuso? Il mister sta dimostrando di essere molto preparato e non poteva essere altrimenti con l’esperienza che ha accumulato. Obiettivo Champions League? Io ci credevo anche quando i punti di distacco erano molto di più: le nostre rivali sono Inter e Lazio».