Infortunio Cutrone, il rossonero pronto per Inter-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Cutrone, il rossonero pronto per Inter-Milan

Pubblicato

su

Infortunio Cutrone, ok per il derby

Dopo la piccola ricaduta avuta dall’attaccante rossonero, Patrik Cutrone dovrebbe recuperare a pieno regime in vista del derby con l’Inter di domenica sera. L’attaccante, inserito nella lista per il trofeo di miglior Under-21 della stagione, aveva dovuto saltare la convocazione in nazionale per un risentimento alla caviglia. Dopo aver giocato e realizzato una doppietta contro l’Olympiacos, il classe ’98 rossonero è pronto a tornare protagonista dopo il gol che ha eliminato i cugini nerazzurri dalla scorsa Coppa Italia.

Cutrone ha pienamente recuperato dall’infortunio e dovrebbe giocare dal primo minuto in Europa League – 3/10/18

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Patrick Cutrone ha pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fermo ai box per diverse settimane. L’attaccante ha giocato solo pochi minuti nelle ultime partite ma sarà titolare nella sfida tra Milan e Olympiacos di domani 4 settembre in Europa League. Il giovane cresciuto nella Primavera rossonera sarà quindi al centro dell’attacco al posto di Gonzalo Higuain. L’argentino, al contrario del compagno di squadra, starà lontano dal campo ancora per qualche giorno. Il suo rientro è previsto contro il Chievo in campionato questa domenica.

Infortunio Cutrone, l’attaccante del Milan è ancora ai box per il trauma alla caviglia sinistra: in dubbio la sua presenza nel turno infrasettimanale – 24/9/18

Infortunio Cutrone, il giovane bomber salterà anche la trasferta di Empoli? Ancora ai box l’attaccante del Milan, Patrick Cutrone, infortunatosi lo scorso 11 settembre durante la partita tra Italia-Albania di Under 21. Il leggero trauma distorsivo alla caviglia si sta rivelando un problema e dopo due settimane il recupero dell’attaccante rossonero non si è ancora completato. Cutrone, autore del gol decisivo nell’ultima vittoria in campionato contro la Roma, è rimasto ai box per la trasferta di Cagliari e quella di Europa League contro il Dudelange, così come nella sfida pareggiata ieri 2-2 contro l’Atalanta.

I controlli fatti nei giorni immediatamente successivi all’infortunio avevano escluso lesioni gravi circa il trauma distorsivo alla caviglia sinistra, ma Cutrone è ancora ai box. Secondo quanto riferito da Milan Tv, infatti, questa mattina l’attaccante classe 1998 non ha svolto la seduta d’allenamento con il resto dei compagni. Chi ha giocato ieri contro l’Atalanta ha svolto lavoro defaticante in palestra, mentre i calciatori che non sono partiti titolari a San Siro hanno sostenuto una seduta sul campo rialzato. Da segnalare, dunque, l’assenza di Cutrone: il trauma alla caviglia non è stato ancora superato al 100% e probabilmente salterà anche la prossima trasferta di Empoli prevista per giovedì sera, posticipo del turno infrasettimanale di Serie A.