Infortunio Cutrone: leggero trauma distorsivo per l'attaccante del Milan
Connettiti con noi

Italia

Infortunio Cutrone: salta Cagliari-Milan ma sono escluse lesioni

Pubblicato

su

cutrone milan

Infortunio Cutrone: l’attaccante del Milan salterà sicuramente la trasferta di Cagliari – ore 19.00

Sospiro di sollievo in casa Milan. L’attaccante rossonero, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con esclusione di lesioni gravi. Allarme rientrato, dunque, per il Milan, anche se dovrà fare a meno del giovane azzurro per la trasferta di Cagliari. Cutrone dovrebbe quindi tornare a disposizione già per l’esordio in Europa League contro il Dudelange di mercoledì prossimo.

Infortunio Cutrone: l’attaccante rossonero è uscito a metà del primo tempo nella sfida tra Italia e Albania di Under 21 – 12 settembre

Patrick Cutrone è stato costretto a lasciare il campo durante la sfida tra Italia e Albania. L’attaccante di proprietà del Milan è stato rimpiazzato da Cerri. Trauma distorsivo alla caviglia per l’attaccante rossonero che potrebbe essere costretto a saltare la trasferta di Cagliari in programma domenica prossima. Il giovane bomber milanista dunque potrebbe rimanere ai box ma potrebbe recuperare per la gara di Europa League tra una settimana. Oggi i controlli per definire meglio la situazione dell’attaccante milanista, autore del gol decisivo contro la Roma.

Infortunio Cutrone: leggero trauma distorsivo alla caviglia per l’attaccante del Milan – 11 settembre, ore 20

Brutta tegola per il Milan. Patrick Cutrone è uscito a metà primo tempo per un problema alla caviglia destra (leggero trauma distorsivo) durante la partita tra Italia-Albania di Under 21. Il giocatore ha abbandonato il campo zoppicando vistosamente, sostituito da Cerri. Una volta accomodatosi in panchina la caviglia dell’attaccante è stata immediatamente immobilizzata con del ghiaccio per evitare ulteriori danni. Nei prossimi giorni verranno fatti esami approfonditi per valutare l’entità dell’infortunio. Gattuso e tutto il Milan tengono il fiato sospeso.