Infortunio De Sciglio: brutte notizie. Allegri: «Ecco quando rientra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio De Sciglio: brutte notizie. Allegri: «Ecco quando rientra»

Pubblicato

su

de sciglio

Infortunio De Sciglio, nuovi aggiornamenti sulle condizioni del laterale della Juventus: lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale inferiore. In programma nuovi controlli nei prossimi giorni, ecco quando rientrerà

«Abbiamo perso De Sciglio per 40 giorni e sicuramente la sua sarà un’assenza importante perché si era ritrovato disputando un ottimo primo tempo a Barcellona». Ha parlato così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus in conferenza stampa. Niente da fare dunque per il terzino della Juve che sarà costretto a restare fuori per oltre un mese per «una lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale inferiore».

Infortunio De Sciglio: lesione tibio-peroneale, ecco quando rientrerà- 19 settembre, ore 7.15

L’infortunio di De Sciglio è una brutta tegola per la Juventus. Il difensore dovrà rimanere fuori per almeno un mese, si pensa a uno stop di tre o quattro settimane. Ci saranno nuovi controlli nei prossimi giorni, ma comunque per De Sciglio dovrebbe essere confermato il rientro dopo la prossima sosta per le nazionali. E, a proposito di Nazionale, a destra in difesa è un’ecatombe dato che Gian Piero Ventura dovrà fare già a meno del lungodegente Conti.

Infortunio De Sciglio: lesione tibio-peroneale, il comunicato

Tegola Mattia De Sciglio per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il laterale difensivo, arrivato in estate dal Milan per 12 milioni di euro, ha riportato un infortunio nella sfida del Camp Nou contro il Barcellona, terminata 3-0 per i blaugrana, ed ha dovuto saltare la trasferta vittoriosa contro il Sassuolo. I primi accertamenti non avevano evidenziato grandi lesioni e pochi istanti fa è arrivato un nuovo bollettino medico da casa Juventus.

Quest’oggi De Sciglio si è sottoposto a nuovi accertamenti che hanno evidenziato una lesione tibio-peroneale, ecco il comunicato diramato dalla Juventus tramite il proprio sito internet: «Gli ulteriori accertamenti a cui è stato sottoposto il giocatore in data odierna hanno messo in evidenza una lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale inferiore. Ulteriori controlli saranno comunque necessari per escludere complicanze di tipo microfratturativo». Attesi nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni dunque, con Allegri che dovrà trovare una soluzione in attesa del rientro del classe 1992: certa la sua assenza contro la Fiorentina, a serio rischio anche il derby contro il Torino. Infortunio De Sciglio, attese novità.