Infortunio De Sciglio: problema all'adduttore, a rischio per Juve-Atletico
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Infortunio De Sciglio: salta Juve-Atletico Madrid, Allegri in emergenza

Pubblicato

su

De Sciglio

La Juventus perde per infortunio De Sciglio: il difensore accusa un problema all’adduttore, salterà l’Atletico – 9 marzo

Niente da fare per Mattia De Sciglio. Il terzino della Juventus, ko in allenamento, non sarà a disposizione di Allegri per la sfida di martedì contro l’Atletico Madrid: è stato lo stesso allenatore ad annunciare il forfait del duttile laterale che sarebbe partito sicuramente dal 1′ minuto contro i Colchoneros a causa della squalifica di Alex Sandro. La Juve potrebbe giocare con la difesa a 3.

Infortunio De Sciglio: problema all’adduttore, a rischio per Juve-Atletico Madrid – 8 marzo

Ancora emergenza sulle fasce per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Mattia De Sciglio ha accusato questa mattina un problema all’adduttore della gamba destra e per questo non è stato inserito nell’elenco dei convocati per la sfida di questa sera contro l’Udinese dall’allenatore livornese. Infortunio De Sciglio: il terzino però, che si sottoporrà agli accertamenti strumentali del caso, è a forte rischio anche per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma martedì sera all’Allianz Stadium, per la quale potrebbe non farcela a recuperare.

Un bel guaio per la Vecchia Signora, considerato che i bianconeri non potranno schierare per il match importantissimo contro i Colchoneros nemmeno il brasiliano Alex Sandro. Se questa sera Allegri dovrebbe affidarsi a Caceres a destra e Spinazzola a sinistra, nella sfida con gli spagnoli il portoghese Cancelo potrebbe essere dirottato sulla corsia mancina, con l’uruguayano Caceres in pole per ricoprire il ruolo di terzino destro.

CONVOCATI JUVE-UDINESE: OK DYBALA E MANDZUKIC. OUT DE SCIGLIO