Infortunio Dragowski, domani il rientro in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Dragowski, domani il rientro in gruppo

Pubblicato

su

borja valero infortunio dragowski

Infortunio Dragowski: ecco il comunicato della Fiorentina sulle condizioni del portiere polacco, vittima di un infortunio durante l’allenamento

Infortunio Dragowski, domani il rientro in gruppo – 28 febbraio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Dragowski, giovane portiere polacco della Fiorentina. Ecco il report medico diramato dal club viola: «Bartlomiej Dragowski ha stamani eseguito visita ortopedica di controllo che ha evidenziato la guarigione della lesione di 2 grado del legamento collaterale laterale del ginocchio destro subita il 3/1/17. Da domani l’atleta tornerà a disposizione con la squadra».

Infortunio Dragowski, il nuovo comunicato della Fiorentina – 1 febbaio

Nuovo comunicato della Fiorentina sulle condizioni di Dragowski. Il portiere, out da un mese, inizierà a breve la seconda fase di riabilitazione: «Bartlomiej Dragowski è stato oggi sottoposto a controllo clinico e radiologico con esito soddisfacente in seguito alla lesione di II grado del legamento collaterale del 3/1/17. Inizia dunque la seconda fase della riabilitazione, anche sul campo, atta al recupero della forza muscolare specifica».

Infortunio Dragowski: il comunicato della Fiorentina – 6 gennaio

Bartlomiej Dragowski si è espresso attraverso il social Facebook circa il suo infortunio e i suoi obiettivi: «Per me è stata una stagione terribilmente sfortunata. Mi sono infortunato al ginocchio e questo mi impedisce di giocare. Volevo colpire il pallone e sono scivolato, poi è spuntato qualcosa sul ginocchio. Ho temuto il peggio, ma per fortuna l’infortunio sembra meno grave del previsto. Sono arrabbiato ma non mollo: ho ancora degli obiettivi da centrare in questa stagione, come l’esordio con la Fiorentina e l’Europeo Under 21 con la mia Polonia». Determinazione, oltre la sfortuna.

Infortunio Dragowski, la situazione

Il portiere polacco della Fiorentina è stato vittima di un infortunio durante l’allenamento odierno. La società viola ha rilasciato un comunicato riguardo le condizioni del proprio calciatore, che domani si sottoporrà a nuovi accertamenti per capire quanto tempo sarà costretto a stare fuori dai campi di gioco.
IL COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che l’atleta Bartlomiej Dragowski, durante l’allenamento odierno, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con sollecitazione capsulare. Domani saranno eseguiti accertamenti per definire l’entità dell’infortunio».