Infortunio Dybala: una contusione potrebbe fargli saltare il Valencia
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Dybala, allarme rientrato: ok per Valencia-Juventus

Pubblicato

su

infortunio dybala juventus

Allarme rientrato, Dybala ok per Valencia-Juventus – 18 settembre, ore 13.20

Buone notizie per la Juventus in vista della sfida in programma domani al Mestalla contro il Valencia, prima giornata della fase a gironi di Champions League: Paulo Dybala sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Rientrato l’allarme dopo la contusione al piede riportata nel corso della sfida di domenica col Sassuolo: la Joya si è regolarmente allenata con il resto del gruppo. L’argentino verrà sicuramente convocato, da valutare un possibile impiego dal 1′.

L’attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala, potrebbe tornare in panchina contro il Valencia a causa di un infortunio – 18 settembre

Paulo Dybala è in dubbio per Valencia-Juventus. L’attaccante argentino ieri non si è allenato ma ha svolto una seduta terapica a causa di una contusione a un piede rimediata nella sfida contro il Sassuolo. Il numero 10 argentino, secondo Tuttosport, potrebbe recuperare in tempo, almeno per la panchina, in vista del debutto europeo stagionale della Juve, impegnata domani a Valencia.

Infortunio Dybala: una contusione potrebbe fargli saltare il Valencia – 17 settembre, ore 17

La Juventus ha messo in cassaforte la quarta vittoria su quattro partite in campionato contro il Sassuolo e adesso si prepara a fare l’esordio stagionale in Champions League. I bianconeri mercoledì faranno il proprio debutto stagionale nella coppa europea al Estadio De Mestalla contro il Valencia, nella prima gara valida per il girone H. In vista del match contro il club spagnolo, gli uomini di Massimiliano Allegri sono tornati stamane al Training Center della Continassa per svolgere la seduta di allenamento. Alla sessione, suddivisa in scarico in palestra per i titolari contro il Sassuolo e lavoro tecnico in campo, ha preso parte anche Paulo Dybala che, secondo quanto riporta un comunicato ufficiale della Juve, ha svolto inoltre delle terapie per una contusione.

L’argentino, difatti, tornato ieri titolare dopo due panchine consecutive, sembra abbia rimediato una contusione al piede sinistro che potrebbe compromettere la sua presenza contro il Valencia. Le condizioni dell’attaccante, che non appaiono gravi, saranno valutate dallo staff, il quale deciderà se  potrà tornare in campo già mercoledì o domenica contro il Frosinone.