Infortunio Emerson Palmieri: torna con il Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Emerson Palmieri: torna con il Pescara

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Infortunio Emerson Palmieri, problemi per la Roma.Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul rientro e sui tempi di recupero. Brutte news, fuori un mese? Forse torna prima. C’è ottimismo per Pescara: dovrebbe essere convocato – 23 aprile

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Emerson Palmieri. Il terzino sinistro, ko per infortunio, dovrebbe tornare a disposizione per la sfida di domani sera contro il Pescara: «Emerson fa vedere di essere quasi guarito, deve fare degli allenamenti in maniera continuativa per raggiungere il top e rifare anche qualche partita, ma è a posto». Dunque probabile panchina per il laterale ex Palermo.

Infortunio Emerson Palmieri: si allena a parte, a rischio per Pescara

C’è ottimismo per il recupero di Emerson Palmieri contro il Pescara ma non c’è fretta: Mario Rui sta dando delle garanzie soprattutto in fase di spinta e questo potrebbe permettere a Emerson Palmieri di riprendersi con assoluta calma. Il giocatore si è allenato anche quest’oggi a parte ma secondo “Sky Sport” potrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni ma potrebbe anche partire dalla panchina contro la formazione allenata da mister Zeman.

Infortunio Emerson Palmieri: si allena a parte, a rischio per Pescara – 19 aprile

Emerson Palmieri ha saltato la gara con l’Atalanta della scorsa domenica per una tendinite al muscolo retto-femorale sinistro e potrebbe saltare anche la sfida di lunedì prossimo contro il Pescara. Il laterale mancino della Roma anche nella giornata di ieri si è allenato a parte e al momento la sua presenza nella sfida dell’Adriatico, valida per la 33ª giornata, è in dubbio.

Infortunio Emerson: brutte news, fuori un mese? Forse torna prima – 12 aprile, ore 15.25

Emerson Palmieri potrebbe rimanere fuori per circa un mese. Il calciatore della Roma fermo per una tendinite al muscolo retto-femorale sinistro, secondo i quotidiani in edicola oggi, potrebbe saltare il prossimo mese di campionato ma da Trigoria, fanno sapere, che il ritorno in campo del laterale brasiliano naturalizzato italiano sarà più veloce: il giocatore, secondo “Sky Sport”, dovrebbe saltare solo il match con l’Atalanta di sabato prossimo.

Infortunio Emerson Palmieri: fuori un mese

Non arrivano buone notizie per la Roma, lo stop di Emerson Palmieri potrebbe essere più grave del previsto. Il terzino ha saltato lo stage con la Nazionale per via di una tendinite, sembrava pronto al rientro nella prossima sfida di Serie A con l’Atalanta e invece dovrà pazientare ancora. Si dice che debba rimanere fuori un mesetto e che il rientro sia previsto per la sfida con la Juventus di maggio: la speranza della Roma è che i tempi di recupero si accorcino.

Infortunio Emerson Palmieri: torna con l’Atalanta – 11 aprile

Emerson Palmieri ha saltato la gara con il Bologna per una tendinite e potrebbe tornare in campo sabato prossimo con l’Atalanta. Il terzino brasiliano della Roma risponderà presente alla convocazione di Ventura per lo stage in Nazionale ma già ieri ha lavorato in gruppo con i giallorossi e non dovrebbero esserci problemi di sorta per la prossima sfida interna contro l’Atalanta di Gasperini. L’infortunio dunque sembra essere smaltito ed Emerson Palmieri, dopo l’avventura in Nazionale, si prepara a tornare in campo con la Roma.

Infortunio Emerson Palmieri: terzino ko, salta Bologna

La Roma si avvicina all’incontro con il Bologna con la grana Emerson Palmieri. Il terzino sinistro brasiliano naturalizzato italiano, una delle rivelazioni della stagione, dovrebbe saltare la gara contro i rossoblù. Emerson non si è allenato quest’oggi per una tendinite e secondo “Sky Sport” il laterale difficilmente sarà in campo domenica prossima al Dall’Ara per la sfida di campionato contro il Bologna, valida per la giornata numero 31 di Serie A. Mancano 8 giornate alla fine e tutte le partite diventano fondamentali: Spalletti dovrebbe rinunciare a Emerson per il Bologna. Infortunio Emerson Palmieri: presto nuovi aggiornamenti.