Infortunio Gastaldello: il comunicato del Bologna con i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Gastaldello: il comunicato del Bologna con i tempi di recupero

Pubblicato

su

infortunio gastaldello

Infortunio Gastaldello: il capitano del Bologna costretto a uscire dal campo nel primo tempo della gara contro il Crotone

Infortunio Gastaldello, il comunicato del Bologna con i tempi di recupero – 17 gennaio

Non arrivano buone notizie per il Bologna e per Daniele Gastaldello. Il difensore centrale, ko nel corso dell’ultima sfida giocata dai rossoblù in casa del Crotone, sarà costretto a restare fuori per circa 2-3 settimane. Questo il comunicato ufficiale del Bologna sulle condizioni dell’esperto difensore centrale: «stiramento dell’otturatore interno sinistro (tempi di recupero previsti: due-tre settimane)».

Infortunio Gastaldello: i tempi di recupero – 16 gennaio

È emergenza in difesa per il Bologna perché allo Scida si è fatto male pure Gastaldello. Non sembrava una cosa da poco a Crotone, non è migliorata neppure il giorno successivo alla gara calabrese: il difensore centrale ha subito uno stiramento al gluteo e dovrà rimanere fuori per un po’. Le prime indicazioni parlano di quindici o venti giorni di stop, probabilmente sarà di nuovo in campo contro il Napoli in casa il 4 febbraio ma, con un po’ di fortuna, il Bologna potrebbe riuscire a riaverlo con il Cagliari pochi giorni prima. Al momento però sembra che il rientro in Bologna – Napoli sia più probabile.

Infortunio Gastaldello: Bologna sfortunato

Sfortunatissima serata per il Bologna di mister Roberto Donadoni a Crotone, almeno dal punto di vista fisico. Nel primo tempo del match dello Scida infatti, oltre all’infortunio di Vasilis Torosidis anche il capitano Daniele Gastaldello ha dovuto abbandonare forzatamente il campo. Intorno al minuto 35′ il difensore centrale si è toccato dietro alla coscia, gesto ripetuto poi diverse volte fino al minuto 42′ quando ha dovuto chiedere il cambio ed è stato sostituito dal greco Marios Oikonomou. Brutte notizie dunque per il reparto difensivo dei rossoblù che in un solo colpo rischia di perdere due titolarissimi. L’ex sampdoriano ha avuto un problema al gluteo e dalle smorfie sembrerebbe qualcosa di abbastanza grave. Nella giornata di domani o al massimo di lunedì anche lui si sottoporrà alle visite specifiche che faranno chiarezza sull’entità dell’infortunio e sulle tempistiche per il recupero.