Infortunio Gobbi: ecco quando tornerà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Gobbi: ecco quando tornerà

Pubblicato

su

chievo

Infortunio Gobbi: gli aggiornamenti. Problemi per il terzino sinistro del Chievo Verona e per Rolando Maran. Le ultimissime notizie

INFORTUNIO GOBBI: TEMPI DI RECUPERO, 16 DICEMBRE – Massimo Gobbi non ci sarà nella partita tra il Chievo e la Sampdoria prevista per domenica. Il giocatore ex Parma e Fiorentina non sarà presente nemmeno alla successiva trasferta in casa della Roma, ma rientrerà per l’ultimo turno del girone di andata. Sembra infatti che Gobbi possa essere a pieno regime agli ordini di Maran da Chievo – Atalanta dell’8 gennaio.

INFORTUNIO GOBBI: IL COMUNICATO DEL CHIEVO VERONA, ORE 21.01 – La società gialloblu, tramite il proprio sito ufficiale, offre gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del proprio tesserato: «L’A.C. ChievoVerona comunica che il difensore Massimo Gobbi, durante l’allenamento di ieri, ha riportato in uno scontro di gioco la frattura composta della settima costa dell’emitorace di destra».

Problemi per il Chievo Verona e per Rolando Maran: Massimo Gobbi, uno dei titolarissimi della formazione clivense, è alle prese con un infortunio. Il terzino sinistro, autore di un gol in questa stagione, contro il Cagliari, lo scorso 19 novembre, si è accasciato a terra dopo uno scontro di gioco in allenamento e si teme la frattura della costola.
INFORTUNIO GOBBI: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Secondo le prime indiscrezioni riportate da “La Gazzetta dello Sport” oggi verranno effettuati gli esami che daranno l’esito definitivo ma il giocatore potrebbe tornare in campo nel 2017, saltando così le partite contro Sampdoria e Roma. La giornata odierna sarà fondamentale per conoscere le condizioni del terzino sinistro classe 1980 che ha collezionato 51 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Chievo Verona e che lo scorso anno saltò solo 4 sfide di A mentre quest’anno è rimasto a guardare solo in una gara, quella con il Crotone del 30 ottobre.