Infortunio Gomez: tutto risolto, convocato per la Samp - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Gomez: tutto risolto, convocato per la Samp

Pubblicato

su

percassi

Infortunio Gomez: il giocatore dell’Atalanta ha riportato una botta al ginocchio sinistro e può saltare la sfida di Serie A con la Sampdoria. Le ultime e i tempi di recupero

Infortunio Gomez: tutto risolto – 22 gennaio

Passata la paura in casa Atalanta: il Papu c’è! Gomez, ko dopo la sfida con la Lazio per una botta al ginocchio sinistro, non si è allenato con regolarità in settimana ma è stato convocato da mister Gasperini per la sfida con la Sampdoria. Gasp potrà contare su uno degli uomini simbolo dell’Atalanta in vista del match delle ore 18 contro la Samp di Marco Giampaolo.

Infortunio Gomez: out con la Sampdoria?

Infortunio Gomez, Atalanta – Sampdoria è a rischio. Il Papu ha giocato tutta la partita contro la Lazio ma si era infortunato nel primo tempo. Il giocatore argentino ha subito una botta al ginocchio sinistro e ha scelto di rimanere in campo ma in questi giorni il dolore si sta facendo sentire. L’Atalanta si preoccupa ma non troppo perché potrebbe trattarsi solamente di una botta. Negli ultimi giorni non ha potuto allenarsi al meglio e potrebbe saltare la sfida con la Samp di domenica per il ventunesimo turno di Serie A. Finora non ha mai iniziato in panchina o in tribuna una partita quest’anno, però potrebbe arrivare questo momento a breve, purtroppo per l’Atalanta. Gomez comunque potrebbe tornare a disposizione subito dopo la sfida alla Sampdoria, i tempi di recupero potrebbero essere molto esigui.