Infortunio Insigne in Napoli-Chievo: botta al piede, gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Insigne: botta al piede in Napoli-Chievo. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

infortunio insigne

Infortunio Insigne durante l’amichevole Napoli-Chievo: l’attaccante azzurro ha abbandonato il campo alla mezzora di gioco per una botta al piede. Al suo posto è entrato Ounas – 30 luglio

Per Insigne non dovrebbe essere nulla di grave: pestone all’alluce e al piede per il difensore azzoppato dal difensore del Chievo Tanasijevic, che ha continuato a randellare i suoi avversari per tutto il corso della partita. Situazioni che capitano, anche in amichevole. Secondo La Gazzetta dello Sport, le condizioni dell’attaccante azzurro non sembrano preoccupare più di tanto lo staff medico del Napoli. Nelle prossime ore ne sapremo di più ma le condizioni di Lorenzo Insigne non sembrano essere gravi.

Infortunio Insigne: botta al piede, esce dopo mezzora dell’amichevole Napoli-Chievo – 29 luglio, ore 22

Infortunio Insigne: intorno alla mezzora di gioco dell’amichevole Napoli-Chievo in corso a Trento (clicca per la diretta), l’attaccante azzurro ha dovuto abbandonare il campo per una botta al piede sinistro. Secondo quanto raccolto a bordocampo, come riporta Sky Sport, per Insigne non si tratta di qualcosa di grave. Dopo il pestone (ricevuto dal difensore clivense Tanasijevic), il giocatore del Napoli è uscito dal terreno di gioco zoppicando, sostituito da Ounas e soccorso dal personale sanitario che gli ha apposto del ghiaccio nella zona interessata dal dolore.