Infortunio Lichtsteiner: problema al polpaccio ma non preoccupa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Lichtsteiner: problema al polpaccio ma non preoccupa

Pubblicato

su

lichtsteiner juventus

Infortunio Lichtsteiner: lo svizzero esce malconcio da Milan-Juve per un problema al polpaccio. Lo sostituisce Barzagli, ma Allegri spera di recuperarlo per la gara contro il Benevento – 29 ottobre

Non sembrano preoccupare le condizioni di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro della Juventus ha lasciato il campo nel corso del big match tra Milan e Juve per un problemino al polpaccio ma le condizioni del laterale svizzero non sembrano destare particolare preoccupazione in casa bianconera. Il laterale avrà una settimana di tempo per recuperare (non è in lista Champions, può tornare titolare con il Benevento). Infortunio Lichtsteiner: presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Lichtsteiner: problema al polpaccio per lo svizzero, entra Barzagli – 28 ottobre, ore 20.20

Stephan Lichtsteiner è uscito da Milan-Juve per via di un problema al polpaccio. Il terzino svizzero, autore di una prestazione di altissimo livello, si è dovuto arrendere dopo aver corso come un pazzo per tutta la partita lasciando il posto ad Andrea Barzagli. Anche se già nel primo tempo aveva accusato qualche piccolo dolore dopo un fallo di Fabio Borini. Al 65′ Lichtsteiner è stato costretto a dare forfait, alzando bandiera bianca. Salterà sicuramente la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona (perché non è stato inserito in lista), ma Allegri spera di riaverlo a disposizione già a partire dalla gara di campionato contro il Benevento, in programma domenica prossimo alle 15.