Infortunio Lyanco, ecco i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Infortunio Lyanco, ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

lyanco

Infortunio Lyanco, dopo il giallo del tweet arrivano informazioni più certe sul difensore del Torino. Ecco i tempi di recupero – 15 ottobre, ore 8.45

Lyanco si è fatto male alla caviglia destra, ma, per fortuna del Torino, non si è rotto il legamento. Il misunderstanding è da attribuire solo alla lingua e quindi per Lyanco il periodo di stop è meno lungo del previsto. Dovrà comunque rimanere fuori dalle quattro alle sei settimane, quindi il suo rientro dovrebbe avvenire dopo la sosta di novembre. Rimane comunque una pessima notizia per il Toro, che perde il difensore brasiliano nel suo miglior periodo di forma.

Il difensore del Torino, Lyanco, ci aggiorna sulle proprie condizioni attraverso un Tweet – 14 ottobre, ore 9.20

Lyanco ko a lungo? Il timore del difensore del Torino, che ieri ha parlato di rottura dei legamenti della caviglia, sarebbero stati smorzati dal Toro. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, ambienti vicini alla società rassicurano sulle condizioni del giocatore: «il giocatore non ha riportato nessuna rottura legamentosa». Il centrale però potrebbe stare fuori per circa un mese. Il brasiliano si è infortunato ieri alla caviglia destra, riportando una forte distorsione con interessamento dei legamenti. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Lyanco, il giocatore: «Mi sono rotto i legamenti!» – 13 ottobre, ore 21

L’infortunio di Lyanco è più grave del previsto. A dare aggiornamento sulle sue condizioni e lo stesso calciatore tramite il proprio profilo Twitter: «Mi sono rotto i legamenti del piede (in verità l’infortunio è alla caviglia, ndr), ma voglio tornare subito a fare ciò che amo per la squadra che amo».

Il difensore del Torino ha riportato un problema fisico. Infortunio Lyanco: le ultime notizie sul rientro e gli aggiornamenti sul recupero

Il Torino affronterà domenica pomeriggio il Crotone e potrebbe farlo senza il difensore Lyanco. Il centrale brasiliano classe’ 97, divenuto titolare negli ultimi match, ha riportato un problema alla caviglia nel corso dell’allenamento odierno. Le condizioni di Lyanco verranno valutate nelle prossime ore. Domani mattina la rifinitura e poi la partenza per Crotone. Infortunio Lyanco: le ultimissime.

Questa la nota stampa del Torino sul sito ufficiale granata: «Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, con una seduta tecnico-tattica di preparazione alla partita di domenica a Crotone. Sessione differenziata, ciascuno secondo programma personalizzato, per Acquah, Barreca, Belotti e Obi. Da valutare le condizioni di Lyanco, post distorsione alla caviglia destra. Il Torino svolgerà la rifinitura domattina: poi, nel pomeriggio, partenza per Lamezia Terme e trasferimento a Crotone».