Infortunio Mandzukic: il croato lavora con la squadra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic: il croato lavora con la squadra

Pubblicato

su

mandzukic

Infortunio Mandzukic: il croato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida con l’Atalanta. Per lui una botta al ginocchio sinistro

INFORTUNIO MANDZUKIC: MARIO IN GRUPPO, 6 DICEMBRE – Lavoro in gruppo per Mario Mandzukic. Il centravanti croato ha smaltito i postumi della botta rimediata nella sfida con l’Atalanta e quest’oggi si sta allenando regolarmente con il gruppo diretto a Vinovo da Massimiliano Allegri. MM sarà a disposizione domani sera per la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria.

INFORTUNIO MANDZUKIC: SOLO UNA BOTTA, 4 DICEMBRE – Sospiro di sollievo, dopo lo spavento, per Mario Mandzukic. Il centravanti croato, il migliore ieri sera con l’Atalanta, ha lasciato il campo al 75′ dopo uno scontro con Gomez. Il giocatore è uscito visibilmente zoppicante e con un taglio sul ginocchio ma si tratta solo di una botta come confermato dallo stesso Allegri dopo la sfida: «Temevo per una distorsione al ginocchio ma è solo una botta».

INFORTUNIO MANDZUKIC, AGGIORNAMENTO ORE 23.35 – Dopo la bella vittoria sull’Atalanta, la Juventus gioisce, ma solo a metà. A destare preoccupazione solo le condizioni di Mario Mandzukic, tra i migliori nella sfida di questa sera. Il croato, infatti, è uscito al 75′ a causa di una botta rimediata al ginocchio sinistro. Dalle prime indiscrezioni, però, sembrerebbe trattarsi solo di una forte contusione. Seguiranno aggiornamenti.

Infortunio Mandzukic: l’attaccante della Juventus è stato costretto ad uscire dal campo al minuto 75 durante la sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il croato ha subito un colpo al ginocchio sinistro che gli ha procurato una vistosa ferita.
LA SITUAZIONE – Nelle prossime ore il calciatore bianconero si sottoporrà a degli esami che riveleranno l’entità dell’infortunio. Fino al momento della sostituzione, l’attaccante aveva giocato una splendida partita, risultando senza ombra di dubbio il miglior giocatore in campo per la squadra di Massimiliano Allegri.