Infortunio Mati Fernandez: nuovo ko, out con l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Mati Fernandez: nuovo ko, out con l’Atalanta

Pubblicato

su

mati fernandez

Infortunio Mati Fernandez: gli aggiornamenti. Problemi per il cileno del Milan nel corso della vittoriosa trasferta in casa dell’Empoli: le ultimissime notizie

INFORTUNIO MATI FERNANDEZ: OUT CON L’ATALANTA, 16 DICEMBRE – Dopo essere tornato tra i convocati per la sfida con la Roma, Mati Fernandez è costretto a dare forfait per la partita con l’Atalanta, per un nuovo problema fisico. Questa la nota ufficiale «Mati Fernandez non convocato per un’infiammazione al ginocchio sinistro».

INFORTUNIO MATI FERNANDEZ: TORNA CON LA ROMA, 9 DICEMBRE – Buone notizie per Mati Fernandez. Il centrocampista cileno ha smaltito l’infortunio rimediato ad Empoli e quest’oggi ha svolto l’allenamento insieme al gruppo guidato da Vincenzo Montella. Il cileno si candida dunque a tornare a piena disposizione per la gara dell’Olimpico, con la Roma, in programma lunedì sera, ma dovrebbe partire dalla panchina.

INFORTUNIO MATI FERNANDEZ: OK CON LA ROMA? ORE 13 E 50 – Notizie discordanti sulle condizioni di Mati Fernandez. Questa mattina vi abbiamo riportato la possibile assenza del cileno in Roma – Milan, ma pochi minuti fa Premium Sport ha sparigliato le carte: l’ex Fiorentina ha recuperato dal problema muscolare e dovrebbe essere a disposizione di Montella lunedì. Attese novità nelle prossime ore.

INFORTUNIO MATI FERNANDEZ: OUT CON LA ROMA, 8 DICEMBRE – In casa Milan si procede con pazienza per il recupero di Mati Fernandez. Il centrocampista cileno, ko a Empoli per un guaio muscolare, non sarà della partita lunedì prossimo all’Olimpico contro la Roma. Il guaio muscolare, come riferito da “La Gazzetta dello Sport“, non è grave, ma nel suo caso verrà adottata una maggiore prudenza dal momento che il cileno ha già avuto problemi lungo la stagione e difficilmente sarà tra i convocati nella gara con i giallorossi.

INFORTUNIO MATI FERNANDEZ, IL COMUNICATO DEL MILAN – Nuovo stop per Mati Fernandez. Il centrocampista del Milan, titolare a Empoli, e ko dopo pochi minuti, è stato costretto a fermarsi per una lesione di primo grado all’adduttore. Questo il comunicato ufficiale del Milan: «AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Mati Fernandez ha riportato una lesione di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra. Il calciatore verrà controllato tra 7 giorni».

AGGIORNAMENTO INFORTUNIO MATI FERNANDEZ, PARLA MONTELLA – Periodo sfortunato per il centrocampista del Milan, Mati Fernandez. Vincenzo Montella, tecnico dei rossoneri, ha parlato delle condizioni del cileno ex Fiorentina dopo la sfida di Empoli: «Valuteremo le sue condizioni nelle prossime ore. Mi è dispiaciuto tanto per lui, perché è arrivato infortunato. Al Castellani aveva un’occasione importante per mettersi in mostra. E’ un calciatore che ha caratteristiche uniche e sono molto dispiaciuto, proprio come lo è il ragazzo».

Infortunio Mati Fernandez: gli aggiornamenti. Ancora problemi per il cileno del Milan. Il centrocampista arrivato in estate dalla Fiorentina, assente per infortunio nella prima parte di stagione, era rientrato nella sfida di Palermo. Vincenzo Montella lo ha schierato titolare ieri, nella trasferta di Empoli (era la prima nell’undici iniziale) ma la sua gara è durata solo dieci minuti.
INFORTUNIO MATI FERNANDEZ: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Stando a quanto riferito da “Sky Sport“, Mati Fernandez è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Montella ha schierato al suo posto Kucka. Nelle prossime ore il centrocampista del Milan verrà sottoposto agli accertamenti di rito che renderanno noti i tempi di recupero.