Infortunio Montolivo, lesione ai flessori: ecco quando tornerà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Montolivo, lesione ai flessori: ecco quando tornerà

Pubblicato

su

infortunio montolivo milan

Infortunio Montolivo, il centrocampista del Milan ha riportato una lesione dei flessori della coscia destra. Ha saltato la Spal, è a rischio per le prossime uscite – 22 settembre, ore 8.05

Il Milan ha perso Montolivo per la gara contro la Spal e quasi certamente lo riavrà a cavallo tra le prime due gare di ottobre, ovverosia nella pausa per le nazionali. Sicura la sua assenza domenica contro la Sampdoria in Serie A, molto certo il suo forfait in Europa League per la gara del Milan con il Rijeka. Rimane da capire se potrà farcela per la sfida del primo ottobre con la Roma in casa a San Siro, anche se per adesso pare poco probabile.

Infortunio Montolivo, ecco l’esito degli accertamenti odierni – 21 settembre, ore 13.00

«AC Milan comunica che Riccardo Montolivo, come da programma prestabilito, ha effettuato esami clinici che hanno evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra. Il giocatore verrà tenuto monitorato per alcuni giorni». Recita così la nota stampa apparsa, pochi minuti fa, sul sito ufficiale del club rossonero. Dopo l’assenza contro la Spal, dunque, il centrocampista sarà costretto a restare ancora ai box.

Il centrocampista del Milan non è stato convocato per la sfida contro la Spal. Infortunio Montolivo: le ultimissime notizie – 20 settembre, ore 8.45

Il Milan sfiderà la Spal nel turno infrasettimanale. Uno scontro importante per i rossoneri che dovranno dare seguito alla vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese. Vincenzo Montella dovrà rinunciare a Riccardo Montolivo. Il centrocampista rossonero non è stato convocato dall’allenatore per la gara di quest’oggi a causa di un problema fisico. Infortunio Montolivo: il bollettino medico.

Il Dottor Melegati ha aggiornato il bollettino medico dei giocatori infortunati in casa rossonera. Queste le parole del dottore sulle condizioni di Montolivo: «Riccardo si è fermato per un affaticamento muscolare accusato nell’allenamento di ieri. Lo stiamo valutando ma non ci aspettiamo nessuna lesione importante. Nei prossimi giorni comunque sarà sottoposto ad accertamenti dettagliati».