Infortunio Nainggolan, il centrocampista non verrà convocato per il Derby
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Nainggolan, il centrocampista non verrà convocato per il Derby

Pubblicato

su

infortunio nainggolan inter

Spalletti ha chiarito la situazione dell’infortunato Nainggolan: il centrocampista non verrà convocato per il Derby contro il Milan

La notizia era nell’aria, ma ora arriva la conferma anche da Luciano SpallettiRadja Nainggolan salterà il derby per infortunio. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico nerazzurro non ha utilizzato mezze parole per chiarire la situazione del centrocampista belga: «Non sarà neppure in panchina». Per Nainggolan, dunque, niente derby di Milano.

Infortunio Nainggolan, sempre più a rischio per il Derby: le sue condizioni

Domenica prossima a San Siro si giocherà il Derby tra Milan e Inter. Una partita alla quale però non parteciperà molto probabilmente Radja Nainggolan.Il centrocampista dell’Inter, che ha riportato una distrazione al gemello mediale del polpaccio sinistro, ha pochissime possibilità di prender parte al match. Le possibilità si riducono al 5-10%.

Infortunio per Radja Nainggolan: il centrocampista ha riportato un problema al gemello mediale. Ancora impossibile pronosticare il rientro: salterà Eintracht e Spal?

Piove sul bagnato in casa Inter: anche Radjan Nainggolan adesso è fuori per infortunio. Il centrocampista, come comunicato direttamente dall’Inter su Twitter, si è sottoposto stamattina ad un controllo dopo alcuni problemi riscontrati durante l’allenamento. La dignosi è quella di distrazione del gemello mediale della gamba sinistra, ma sono ancora ignoti i tempi di rientro in campo: nei prossimi giorni la società sottoporrà il belga a nuovi esami diagnostici per accertare l’entità dell’infortunio, ma è quasi scontata la sua assenza domani contro l’Eintracht Francoforte ed anche domenica contro la Spal. Qui di seguito il comunicato nerazzurro:

«Nainggolan si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana».