Infortunio Nestorovski: ecco le condizioni dell'attaccante - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nestorovski: ecco le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

baccaglini

Infortunio Nestorovski: le ultimissime sulle condizioni dell’attaccante uscito malconcio dalla sfida tra Macedonia e Italia

Infortunio Nestorovski: gli aggiornamenti. Continua a stupire tutti Ilija Nestorovski. L’attaccante macedone classe 1990 ha conquistato una maglia da titolare con l’arrivo di De Zerbi a Palermo e si è tolto lo sfizio di segnare anche a Gigi Buffon con la maglia della Nazionale macedone nella sofferta vittoria dell’Italia a Skopje. Nestorovski ha lasciato il campo al 68′, sul punteggio di 2-1, e c’erano delle preoccupazioni sulle sue condizioni.

LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE – Il giocatore è uscito sulle sue gambe ma visibilmente stanco e zoppicante. Dalla Macedonia però arrivano notizie confortanti sulle condizioni dell’attaccante del Palermo. L’allenatore della nazionale macedone ha motivato così il cambio: «Nestorovski? Eravamo in vantaggio e volevo coprirmi. Infortunio? No, sta bene. E’ stata solo una scelta tecnica». Igor Angelovski rassicura tutti i tifosi del Palermo: nessun problema per Nestorovski. De Zerbi e i rosanero tirano un sospiro di sollievo.