Infortunio Nestorovski, out in Palermo-Fiorentina: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Infortunio Nestorovski, out in Palermo-Fiorentina: il comunicato

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Il Palermo ha battuto la Fiorentina ma il club rosanero deve fare i conti con il ko di Nestorovski. Ecco il comunicato del club rosanero – 1 maggio, ore 13.11

Reduce dalla vittoria per 2-0 sulla Fiorentina, il Palermo deve fare i conti con i problemi fisici di Nestorovski. L’attaccante macedone è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare, ecco il comunicato del club rosanero: «Ilija Nestorovski ha lamentato un affaticamento all’adduttore della gamba sinistra. Durante la settimana verranno effettuate per il numero 30 rosanero le valutazioni strumentali del caso».

Infortunio Nestorovski: si tratta di problema muscolare

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo l’infortunio di Ilija Nestorovski. Il calciatore, infatti, pare abbia abbandonato il campo al minuto 92′ di Palermo-Fiorentina per un problema di natura muscolare. Nelle prossime ore l’attaccante si sottoporrà alle consuete visite mediche che andranno a svelare i probabili tempi di recupero.

Infortunio Nestorovski, out in Palermo-Fiorentina, gli aggiornamenti

Riscossa del Palermo che ha battuto la Fiorentina con il punteggio di 2 a 0 grazie al gol dell’ex Diamanti, in gol su punizione, e di Aleesami nel finale, ma i rosanero devono fare i conti con il ko del bomber, Ilija Nestorovski. Il centravanti macedone ha lasciato il campo a Sallai, al minuto 92, per un problema muscolare che sembrerebbe essere grave: il giocatore ha lasciato il campo in barella. Al momento non ci sono altre novità ma vi terremo aggiornati. Un risultato importante quello del Palermo che non è ancora aritmeticamente retrocesso. Il successo odierno dei rosanero infatti porta il club di Baccaglini a 19 punti, a -10 dall’Empoli, sconfitto in casa dal Sassuolo. Un solo punto invece conquistato dal Crotone che ha raggiunto un ottimo pareggio contro il Milan di Vincenzo Montella. I rosanero scenderanno in campo domenica prossima in casa del Chievo Verona per una lotta salvezza che diventa sempre più avvincente. Ci sarà o non ci sarà il bomber Nestorovski? E’ ancora presto per sbilanciarsi. Infortunio Nestorovski: Palermo in apprensione per le condizioni del suo bomber.