Infortunio Pastore: affaticamento muscolare per l'argentino
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Pastore, il Flaco torna a disposizione: dal 1′ contro il Bologna?

Pubblicato

su

pastore roma

Pastore dal 1′ in Bologna-Roma? – 21 settembre

Assente contro Chievo Verona e Real Madrid, Javier Pastore è pronto a tornare a disposizione della sua Roma. Il Flaco è tornato in gruppo e sembra aver superato al 100 per cento il problema muscolare che lo ha costretto ai box. E c’è di più: non è da escludere che contro il Bologna mister Di Francesco lo schieri dal 1′ a centrocampo.

Infortunio Pastore, il Flaco torna in gruppo – 20 settembre

Il day after il ko del Bernabeu contro il Real Madrid arrivano buone notizie per il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco: reduce da un fastidio al polpaccio, Javier Pastore è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo nella seduta odierna al Fulvio Bernardini. Il Flaco sarà dunque a disposizione per la sfida di domenica col Bologna.

Infortunio Pastore, salta Real Madrid-Roma – 18 settembre

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Javier Pastore, alle prese con un problema muscolare. Il Flaco, che ha saltato la sfida di domenica contro il Chievo, non sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco per Real Madrid-Roma: l’argentino non sarà convocato dal tecnico giallorosso, le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico.

Infortunio Pastore, tegola per la Roma: salta anche il Real Madrid – 13 settembre

Infortunio Pastore, brutte notizie per la Roma di Eusebio Di Francesco. Il fantasista argentino è alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio e nelle ultime ore è stato monitorato dallo staff medico giallorosso. Certa la sua assenza nella sfida col Chievo, ma il tecnico giallorosso non lo avrà a disposizione nemmeno per l’esordio in Champions League contro il Real Madrid.

Infortunio Pastore: oggi l’argentino si è allenato a parte per un affaticamento muscolare, condizioni da valutare nei prossimi giorni

Arrivano importanti novità dall’allenamento odierno della Roma di Di Francesco. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, Javier Pastore si sarebbe allenato a parte a causa di un lieve affaticamento muscolare al polpaccio. L’argentino non è al meglio e oggi ha svolto dei controlli specifici a Villa Stuart. Brutta tegola per il tecnico giallorosso che potrebbe perdere il trequartista per la sfida contro il Chievo.

Nonostante tutto, Di Francesco può anche sorridere: Diego Perotti è tornato finalmente in gruppo e si è allenato regolarmente insieme ai suoi compagni in un primo momento per poi proseguire con un programma personalizzato.