Infortunio Rossettini: test per averlo a Firenze - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Rossettini: test per averlo a Firenze

Pubblicato

su

incidenti torino tifosi

Infortunio Rossettini, il difensore del Torino si è fatto male nell’ultima gara con l’Atalanta e adesso è a serio rischio per la partita di Empoli

Infortunio Rossettini: Firenze nel mirino – 22 febbraio, ore 9.15

Doveva essere un infortunio da poco e invece Rossettini è rimasto fuori quasi un mese. Il giocatore del Torino ha saltato anche l’ultima sfida con la Roma e ora nel mirino ha la prossima partita con la Fiorentina. Lo staff medico granata sta cercando di fare di tutto per averlo a Firenze, la sua assenza si è fatta sentire ma la caviglia è ancora dolorante. Il Torino incrocia le dita.

Infortunio Rossettini: ancora out – 9 febbraio, ore 7.53

Rossettini dovrà rimanere fuori causa ancora per altri sette-dieci giorni. Il difensore risente ancora del dolore alla caviglia, si è fatto male quasi due settimane fa nel pari con l’Atalanta e adesso mette nei guai Mihajlovic e il Torino, che devono trovare un altro centrale titolare. Un consulto specialistico coi medici granata ha fatto sì che l’ex bolognese rimanesse in infermeria ancora per qualche giorno, al suo posto potrebbe giocare nuovamente Ajeti ma ci sono dubbi.

Infortunio Rossettini: sarà assente a Empoli – 4 febbraio, ore 8.30

Non sembrano esserci più grosse speranze per Rossettini, tanto che Mihajlovic ha allertato Arlind Ajeti e potrebbe far esordire dal primo minuto il difensore albanese ex Frosinone. Rossettini infatti non ha ancora smaltito del tutto il dolore alla caviglia e per questo potrebbe rimanere fuori per lasciare spazio al compagno. Oggi Miha diramerà la lista dei convocati ma l’impressione è che l’ex bolognese possa rimanere fuori.

Infortunio Rossettini: sempre a rischio – 2 febbraio, ore 7.58

Rossettini potrebbe farcela a recuperare per la sfida del Carlo Castellani. Il difensore del Toro infatti ha una caviglia malconcia dalla scorsa gara con l’Atalanta ma cresce l’ottimismo riguardo la sua presenza in campo domenica in una partita delicata per i granata. Non ci sono certezze però riguardo il difensore, e quindi è anche normale che Sinisa Mihajlovic si guardi intorno e pensi alla coppia Castan – Moretti dal primo minuto. La presenza di Rossettini o meno dipenderà dal suo stato di salute tra oggi e domani.

Infortunio Rossettini: le ultime

Infortunio Rossettini, non sono buone le notizie per il Torino in vista della ventitreesima giornata di Serie A. Già privo dell’infortunato Carlao, il Torino sembra dover fare a meno anche dell’ex bolognese, che si è fatto male nell’ultimo pareggio interno contro l’Atalanta. Domenica il Toro sarà di scena a Empoli e avrà bisogno del suo difensore per completare la linea a quattro davanti a Joe Hart ma Rossettini lamenta una brutta contusione a una caviglia. Contro la Dea il giocatore ha stretto i denti e ha giocato tutto il match nonostante il dolore, che si è fatto sentire ancora di più ieri alla ripresa degli allenamenti. A freddo il male alla caviglia è aumentato e Empoli – Torino è piuttosto a rischio per il centrale. Sinisa Mihajlovic dovrà inventarsi qualcosa in difesa.