Infortunio Sturaro in Supercoppa: torna con il Bologna? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Sturaro in Supercoppa: torna con il Bologna?

Pubblicato

su

sturaro

Infortunio Sturaro: le ultimissime notizie. Il centrocampista ha lasciato il campo anzitempo nella sfida di Supercoppa contro il Milan: gli aggiornamenti, il rientro e i tempi di recupero

INFORTUNIO STURARO: IN CAMPO CON IL BOLOGNA? 27 NOVEMBRE – Non sembrano destare particolare preoccupazione le condizioni di Stefano Sturaro. Il centrocampista della Juventus, uscito malconcio dalla sfida di Supercoppa contro il Milan, potrebbe rientrare già contro il Bologna, sfida in programma il prossimo 8 gennaio. La sosta dovrebbe bastare al centrocampista per rimettersi in sesto e per tornare nell’elenco dei convocati.

Doppio problema per Massimiliano Allegri nella partita contro il Milan valevole per la Supercoppa italiana 2016: il tecnico della Juventus è stato costretto a fare a meno nel primo tempo di Alex Sandro e nella ripresa è stato costretto al secondo cambio forzato a causa dell’infortunio rimediato dal centrocampista Stefano Sturaro, fresco di rinnovo del contratto con la Vecchia Signora.
INFORTUNIO STURARO CONTRO IL MILAN IN SUPERCOPPA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Il calciatore ha lasciato il campo al minuto 78 a Mario Lemina per un problema al quadricipite. Al momento la Juventus non ha comunicato l’entità del danno e gli eventuali tempi di recupero. Il giocatore bianconero verrà sottoposto nelle prossime ore agli esami di rito che potranno dire di più sull’infortunio.