Infortunio Valdifiori: punti di sutura alla caviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Valdifiori: punti di sutura alla caviglia

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Infortunio Valdifiori, il Torino perde il suo regista per un taglio alla caviglia per il quale sono stati necessari dei punti di sutura. Tempi di recupero vicini a sette giorni

Infortunio Valdifiori: sette giorni out – 16 febbraio, ore 8.42

Si parla di sette giorni di stop come minimo per Valdifiori, il regista ha subito una brutta entrata ieri in allenamento e ha riportato una ferita lacero contusa alla caviglia sinistra per cui sono stati necessari punti di sutura. Sicuramente l’ex empolese non ci sarà per la partita con la Roma di domenica, ma al momento sembra a rischio anche la presenza allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina per il match di lunedì 27 febbraio. Nei prossimi giorni lo staff medico del Toro valuterà le condizioni di Valdifiori.

Infortunio Valdifiori, le ultime

Tegola per il Sinisa Mihajlovic in vista del match tra Roma e Torino in programma domenica alle 18 allo Stadio Olimpico. Il centrocampista granata, Mirko Valdifiori, infatti, è stato vittima di un infortunio durante l’allenamento odierno. Questo il comunicato ufficiale della società di Urbano Cairo: «Valdifiori ha dovuto abbandonare anzitempo l’allenamento per una profonda ferita lacerocontusa alla caviglia sinistra, necessitante anche dell’applicazione di alcuni punti di sutura. Il centrocampista dovrà pertanto stare a riposo per almeno una settimana».