Infortunio Wallace, ultime dalla Lazio: rischia un lungo stop - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Wallace, ultime dalla Lazio: rischia un lungo stop

Pubblicato

su

Infortunio Wallace: il difensore centrale della Lazio esce dopo solo 15 minuti per un problema muscolare; Inzaghi al suo posto sceglie Bastos. Il brasiliano rischia un lungo stop – 11 settembre, ore 9.35

Wallace ha lasciato lo Stadio Olimpico con le stampelle, non proprio un bel segnale. Si pensa sia una lesione muscolare di secondo grado, anche se verranno fatti controlli ulteriori solo nelle prossime ore, ovvero tra oggi e domani. L’impressione è che il brasiliano possa tornare a pieno regime con la Lazio solo nel giro di un paio di mesi e quindi a novembre inoltrato. La speranza dei laziali è di averlo prima, dato che era il centrale più integro in rosa e probabilmente l’unico a reggere tre gare in sette giorni.

Infortunio Wallace, sostituito in Lazio-Milan

Ancora sul punteggio di 0-0 la sfida tra Lazio e Milan, in ritardo rispetto alle partite del pomeriggio dopo l’inizio posticipato per l’allarme della situazione meteo critica a Roma. Sono bastati 15 minuti a Simone Inzaghi per essere costretto al primo cambio del match a causa di un problema muscolare occorso al difensore Wallace, scelto per far coppia centrale nella retroguardia biancoceleste con De Vrij. A prendere il posto lasciato vacante sul campo dal brasiliano è stato Bastos. Subito una partenza ad handicap per la Lazio in questo delicato scontro diretto con i temibili rossoneri. Sarà ovviamente necessario attendere almeno il termine della partita per capire quale sia l’entità dell’infortunio occorso al classe 1994.