Inghilterra, Bertrand: "Io fuori? Siete dei pazzi fottuti" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inghilterra, Bertrand: “Io fuori? Siete dei pazzi fottuti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bertrand ifa

INGHILTERRA BERTRAND HODGSON – I giocatori dell’Inghilterra e i social network sono in una relazione complicata, per dirla alla Facebook. Il mese prossimo la FA dovrebbe emanare una sorta di codice per regolare l’uso delle parole in rete da parte dei propri tesserati ma, nel mentre, i calciatori d’oltremanica danno il ‘meglio’ di sè stessi. L’ultimi, tra gli altri, è stato il terzino del Chelsea Ryan Bertrand.

Dato per fuori rosa a causa di un mal di gola dai media, il giocatore ha così risposto su Twitter: Pensate davvero che un mal di gola possa impedirmi di prendere parte ad una partita del mio club o della mia nazionale? Siete dei matti fottuti! Questo è ciò che ogni giocatore sogna!. Per Bertrand arriveranno sanzioni? Improbabile.

Dice il c. t. inglese Hodgson: L’intento del messaggio di Bertrand era lodevole, magari il linguaggio un po’ da rivedere. Dobbiamo comportarci bene, certo, ma siamo essere umani, non angeli. Degli errori possono accadere, ma sappiamo comunque che il nostro comportamento è sotto esame. Se ci comportiamo bene, va tutto per il verso giusto, se ci comportiamo male… Direi che questa settimana abbiamo avuto un paio di esempi in questo senso”.