Europei
Inghilterra, Maguire recupera: «Pronto per il derby contro la Scozia»
Harry Maguire, difensore dell’Inghilterra, ha smaltito l’infortunio e sarà disponibile per il derby britannico contro la Scozia
Harry Maguire, difensore dell’Inghilterra, ha smaltito l’infortunio e sarà disponibile per il derby britannico contro la Scozia. Le sue dichiarazioni.
«Mi sento bene, mi sono allenato. Sono tornato disponibile e non vedo l’ora di ricominciare. È una grande partita, ho fatto un po’ di sessioni e mi sento in forma».
Euro 2032, l’appello di Gravina al convegno di Bruxelles suglia stadio italiani: «Opportunità per innovare le infrastrutture sportive»
Euro 2032, Italia a rischio? La Federcalcio russa si inserisce per provare a soffiare la candidatura: questa la provocazione di Alexander Dyukov