Inglese al Napoli, l'indizio è una casa a Pozzuoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inglese al Napoli, l’indizio è una casa a Pozzuoli

Pubblicato

su

inglese

Roberto Inglese arriverà al Napoli a gennaio? Probabilmente sì, stando almeno al mercato immobiliare. Il Chievo nutre ancora qualche dubbio, soprattutto riguardo Arek Milik: le ultime notizie

Il Chievo e il Napoli trattano sul calciomercato. Roberto Inglese, attaccante gialloblu, ha già firmato per il Napoli e si parla di un trasferimento dalla prossima stagione; i guai fisici di Arek Milik, però, cambiano le carte in tavola. La punta italiana è diventata un obiettivo già per gennaio, ma il Chievo nicchia. Eppure dal mercato, stavolta quello immobiliare, arriva un indizio importantissimo: l’ex Carpi ha preso casa a Pozzuoli.

Inglese andrà a vivere nella vecchia abitazione di Gennaro Sardo, adesso team manager al Chievo, stando a quanto riporta Tuttosport. I veneti sembrano disposti a lasciarlo andare ma hanno qualche remora sulla possibile contropartita Milik: le condizioni fisiche preoccupano, qualora dovesse servire molto tempo al giocatore per tornare al 100% allora un prestito di sei mesi potrebbe rivelarsi poco utile. I club continuano a trattare.