Inglese sulla sconfitta: «Condizionati da due episodi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Inglese sulla sconfitta: «Condizionati da due episodi»

Pubblicato

su

roberto inglese

Le parole di Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona, ha parlato a seguito della sconfitta subita contro il Torino di Sinisa Mihajlovic

Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni della sconfitta subita contro il Torino: «Meritavamo di più. Siamo stati condizionati da due episodi netti. Ormai la partita è finita, stare qui a parlare sarebbe inutile. Se abbiamo parlato con l’arbitro? No, alla fine è lui a decidere e se ha deciso così non possiamo cambiare le sue decisioni. Il Chievo se l’è giocata fino in fondo, giocare qui era complicato e ne eravamo a conoscere. Il Torino davanti è molto forte»
INGLESE CONTINUA«Abbiamo reagito bene ai due goal, è stata una bella partita. Giocavamo contro una grande squadra, alla fine siamo riusciti a fare comunque la partita. Le palle inattive? Le abbiamo preparate, ma non era un punto specifico. Ci può stare che abbiamo subito goal, anche visti gli episodi che non sono andati a nostro favore. La classifica? Dobbiamo pensare a salvarci, ad ottenere la salvezza matematica. Continuiamo a lottare fino alla fine» ha concluso l’attaccante a Sky Sport.