Da Inigo Martinez a Gabigol, le mosse di mercato dell’Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Inigo Martinez a Gabigol, le mosse di mercato dell’Inter

Pubblicato

su

inigo martinez

Inter pronta a pagare la clausola rescissoria di Inigo Martinez, difensore della Real Sociedad: in uscita Gabigol, partirà in prestito

Grande fermento in queste settimane di calciomercato nerazzurre. Skriniar e Borja Valero sono stati i primi due colpi ufficiali dell’Inter di Luciano Spalletti per la stagione 2017/2018. Ma i botti veri e propri sono ancora attesi dai tifosi, mentre continuano a circolare i rumors inerenti alle possibili mosse in uscita. Che devono tenere conto del futuro di Gabigol: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha deciso di mandare a giocare in prestito il brasiliano e vuole che si abitui ai ritmi calcistici europei. Il nodo potrebbe sciogliersi prima della partenza dell’Inter per la tournée asiatica.

Capitolo Inigo Martinez. Quest’oggi, la redazione di As, ha fatto il punto sulla possibile partenza del difensore della Real Sociedad. Il club spagnolo teme di perdere il giocatore, vista la presenza della clausola rescissoria da 30 milioni di euro, e hanno sondato le possibilità di adeguare economicamente il contratto del difensore. La Real Sociedad è molto preoccupata di perdere il suo calciatore e sta cercando di far sentire Inigo al centro del progetto: il difensore, però, è molto interessato alla proposta nerazzurra e l’Inter avrebbe in mente di pagare la clausola. Tuttavia, non ci sono stati ancora contatti tra l’Inter ed il club spagnolo.