Insigne-Cassano, coppia gol… in pista da ballo! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne-Cassano, coppia gol… in pista da ballo! – VIDEO

Pubblicato

su

Cassano nuovo ‘John Travolta di Bari Vecchia’ e Insigne in pista da ballo: momenti di ilarità nell’estate sarda dei calciatori

Settimane di vacanze per i calciatori di Serie A. In molti tra questi, con le rispettive famiglie, hanno scelto le spiagge della Sardegna per rifocillarsi in vista del prossimo campionato con i raduni che inizieranno tra poco meno di tre settimane per diverse formazioni di A. E proprio in Sardegna, al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, tiene banco la coppia Lorenzo Insigne e Antonio Cassano, con le rispettive mogli. Carolina Marcialis, moglie di Cassano, ha postato su Instagram un divertente video che immortala i due amici abbandonarsi a divertenti balli in coppia con tanto di risate al seguito. Non solo: un Cassano scatenato in camicia bianca, tanto che qualcuno lo ha già definito sui social ‘Il John Travolta di Bari Vecchia’, è stato immortalato anche dal video postato dalla moglie di un altro amico di Cassano, Claudio Marchisio, vale a dire Roberta Sinopoli.

???? Ballerini solo per noi!! #io #jenny #lore #anto #amici #belleserate ?❤️

Un post condiviso da CAROLINA MARCIALIS ?? (@carolinamarcialis) in data:

#Repost @robysinopoli8 (@get_repost) ・・・ I ballerini di Siviglia??? #Antoballerino? #sardinia #summer2017 @carolinamarcialis ?

Un post condiviso da CAROLINA MARCIALIS ?? (@carolinamarcialis) in data:

❣️

Un post condiviso da CAROLINA MARCIALIS ?? (@carolinamarcialis) in data: