Insigne: «Gol Dybala alla Lazio? Parlano per metterci pressione...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Insigne: «Gol Dybala alla Lazio? Parlano per metterci pressione…»

Pubblicato

su

insigne napoli

Le parole di Lorenzo Insigne dopo lo 0-0 tra Inter-Napoli che ha regalato la vetta della classifica alla Juventus, in attesa del recupero di mercoledì

Intervistato ai microfoni di Premium Sport, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha commentato il pareggio odierno contro l’Inter. Il posticipo della 28aª giornata del campionato di Serie A si è concluso con uno 0-0 che ha regalato la vetta alla Juventus, adesso ad un punto di vantaggio dai partenopei e con la possibilità di andare a +4 mercoledi pomeriggio in caso di una vittoria sull’Atalanta: «Dobbiamo rimanere tranquilli, oggi la prestazione l’abbiamo fatta creando tante occasioni. Dobbiamo essere più cattivi nella ricerca del gol, oggi l’unico limite è stato non fare gol. Ma dobbiamo ripartire da questa prestazione, oggi è mancata solo la rete».

Prosegue e conclude Insigne al termine di Inter-Napoli: «Se il gol di Dybala nel finale contro la Lazio ci ha tolto certezze? Noi pensiamo a noi stessi, queste cose le dicono in tanti per metterci pressione, ma noi non dobbiamo pensarci. Chance Scudetto dopo questa sera? Finché non c’è la matematica noi lotteremo fino alla fine, sempre a testa alta, senza mai abbassare la testa. Io resto sereno, l’importante è stare concentrati sui propri obiettivi. Milik è un grande professionista, si sta mettendo a disposizione della squadra e potrà darci una mano nel finale di stagione».