Napoli trema: Raiola vuole i fratelli Insigne - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli trema: Raiola vuole i fratelli Insigne

Pubblicato

su

insigne napoli

Insigne-Raiola, si può fare? Il giocatore del Napoli adesso è sotto Ottaiano e Andreotti ma c’è chi lo dà già tra le mani del potente procuratore italo-olandese: le ultime news, con un occhio al Barcellona

Lorenzo Insigne potrebbe finire tra le mani di Mino Raiola. Il talento del Napoli, assieme al fratello Roberto Insigne, potrebbe davvero cambiare procuratore. Adesso è sotto la Doa Management e i suoi interessi sono curati da Ottaiano e Andreotti ma a breve potrebbe fare come Marco Verratti. O meglio, potrebbe fare come i fratelli Donnarumma: Insigne-Raiola infatti pare un’affare di famiglia. Roberto e Lorenzo sembrerebbero pronti per una nuova avventura.

Sarebbe stato Enzo Raiola, cugino e socio di Mino, a convincere Lorenzo secondo quanto riporta La Repubblica. Insigne ha un accordo con la Doa Management fino al 2019 e una rottura anticipata potrebbe portare al pagamento di una penale, ma Raiola non è spaventato. Chi potrebbe intimorirsi è il Napoli, perché Insigne adesso potrebbe diventare un uomo mercato molto ambito e già girano delle voci sul Barcellona. Per ora è ancora tutto in divenire ma il Napoli potrebbe vivere uno dei colpi di scena dell’estate con il passaggio di Lorenzo Insigne e del fratello Roberto a Mino Raiola.