Connettiti con noi

Atletico Madrid

Inter, l’Atletico è già affranto per la partenza di Godin: tutti i retroscena

Pubblicato

su

godin atletico madrid

A 60 giorni dalla partenza di Diego Godin arrivano i primi ripensamenti: l’Atletico non è felice del trasferimento all’Inter

Parole di gratitudine con un retrogusto agrodolce quelle della dirigenza dell’Atletico Madrid verso Diego Godin, difensore trentatreenne che tra meno di due mesi arriverà a Milano, sponda nerazzurra.

L’Inter gongola dopo un’altra eccezionale prestazione del difensore uruguaiano, che è andato in gol nella partita di martedì sera contro il Girona, garantendo altri tre punti che mantengono viva la lotta per il titolo della Liga.

I dirigenti dell’Atletico hanno voluto complimentarsi direttamente: «Sei un professionista straordinario, nonostante il futuro già segnato». Parole che suonano come il più grande attestato di stima, per un calciatore che fino all’ultimo ha lavorato con il massimo della serietà e della professionalità, restando sempre a disposizione di mister Simeone.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.