Inter, Bisseck: «Inter? Siamo una squadra molto forte e possiamo affrontare qualsiasi squadra. Futuro? Resterò a lungo»
Connect with us

Inter News

Inter, Bisseck: «Inter? Siamo una squadra molto forte e possiamo affrontare qualsiasi squadra. Futuro? Resterò a lungo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bisseck-inter

Il giocatore nerazzurro Bisseck ha parlato alla Bild della stagione dell’Inter e delle sue intenzioni per il futuro. Le parole

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha rilasciato una lunga intrevista alla Bild in cui il tedesco ha parlato della stagione attuale con i nerazzurri e delle sue intenzioni per il futuro. A seguire le sue parole.

DIFESA – «Alleniamo molto la difesa, l’allenatore ci presta molta attenzione. Lo sanno anche i centrocampisti e gli attaccanti, che devono lavorare all’indietro. Questo significa che tutti sono molto orgogliosi di difendere la propria porta. Un gol subito è come un insulto e noi ci difendiamo da questo! Una vittoria per 1-0 è un risultato meraviglioso per noi».

PRESTAZIONI – «Sono cresciuto. È importante che le persone che mi circondano, i miei allenatori, sappiano cosa faccio. Quanta copertura mediatica verrà data a questo aspetto poi per me è secondario».

NAZIONALE – «Dopo la chiamata di Julian Nagelsmann, non c’è stato più alcun contatto personale. Ma ne sono stato davvero felice, è un grande segno di rispetto nei miei confronti. Spero che Julian Nagelsmann e il suo team vedano qualcosa in me: che posso aiutare la nazionale con i miei punti di forza. La teoria è una cosa, la pratica è un’altra. Il mio obiettivo e il mio scopo per il futuro è quello di poter essere un’opzione importante per la nazionale, anche quando tutti saranno in forma. Ma se questo sarà il caso nel breve o medio termine, rimarrò paziente».

VALORE – «Il numero è sicuramente di buona qualità. Ma la domanda è quanto mi aiuterà a raggiungere i miei obiettivi? Alla fine, ciò che conta è ciò che riesco a dare in campo. Ma lo ammetto: come professionista, sai sempre qual è il tuo valore di mercato».

FEYENOORD – «Non lo nascondiamo: siamo una squadra molto forte e possiamo affrontare qualsiasi squadra. Abbiamo molte qualità sia in difesa che in attacco. Vogliamo e possiamo esserci fino alla fine. Tuttavia, la densità di prestazioni tra le sette o otto migliori squadre in Europa al momento è molto simile».

FUTURO – «Se non fossi stato convinto al 100% di voler giocare qui a lungo, non avrei prolungato il mio contratto. Se si guarda oggettivamente al panorama calcistico, non credo che ci siano molti posti in cui giocare a calcio meglio. Sia nello sport che nella vita qui a Milano. Ora sono arrivato a un punto in cui le persone amano davvero trascorrere del tempo insieme».

Inter News

Inter Udinese: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thuram
Continue Reading

Inter News

Infortunio Dumfries, l’Inter può sorridere! Segnata la data per il rientro in campo. Le ultime sull’olandese

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

dumfries
Continue Reading