Inter, Caso Icardi: l'auto di Wanda Nara presa a sassate!
Connettiti con noi

Inter News

Inter, caos Icardi: sassata contro l’automobile di Wanda Nara!

Pubblicato

su

wanda nara

Inter: il caso Icardi rischia adesso seriamente di degenerare. Stamane sasso lanciato contro l’automobile della moglie ed agente Wanda Nara con a bordo anche i figli

Rischia davvero di degenerare la situazione in casa Inter dopo la rottura con Mauro Icardi: stamane alcuni pseudo-tifosi nerazzurri avrebbero infatti preso di mira la macchina della moglie e agente Wanda Nara con a bordo anche i suoi figli. La vettura sarebbe stata oggetto di un sasso lanciato mentre era diretta verso l’autostrada dalla zona San Siro (dove l’attaccante attualmente vive, proprio nei pressi dello stadio). Non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto, ma sarebbe successo tutto nel giro di pochissimi secondi.

Fortunatamente illesa sia l’argentina che i bambini che in quel momento erano all’interno dell’auto dopo alcuni attimi di paura. Stando a quanto riportato dai media, Wanda Nara avrebbe già sporto denuncia nelle ultime ore contro ignoti: per il momento le autorità di polizia starebbero indagando su quanto successo, ma è evidente che la tensione in casa nerazzurra ora come ora stia salendo a livelli ben al di sopra del tollerabile.