Connettiti con noi

Inter News

Inter, Conte ha convinto anche Suning: tutte le novità

Pubblicato

su

conte chelsea

Inter, Conte sempre più vicino a sedersi sulla panchina nerazzurra: ha convinto anche Suning. Tutte le novità sulla vicenda

Antonio Conte sembra sempre più vicino a sedersi sulla panchina dell’Inter. L’unico ostacolo alla trattativa, ovvero il clamoroso ritorno alla Juve, è oramai sorpassato: Agnelli ha posto un veto sull’operazione, e i nerazzurri possono dedicare tutte le energie a questa trattativa. Per avere l’annuncio ufficiale però si dovrà aspettare la fine del campionato, e la certezza matematica della qualificazione in Champions League.

Intanto anche Suning si è convinto della bontà dell’operazione: pur riconoscendo i meriti di Luciano Spalletti, è necessaria una svolta se si vuole ambire a qualcosa di più. Svolta che dovrebbe dare Antonio Conte anche sul mercato: via Icardi e Perisic, dentro Dzeko, Pellegrini e Danilo. E con Godin già nerazzurro, Conte avrebbe a disposizione una difesa tra le più forti d’Europa.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.