Inter: countdown Thohir e c'è il nodo Juan Jesus - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter: countdown Thohir e c’è il nodo Juan Jesus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thohir ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti (non solo) di mercato in casa nerazzurra.

INTER THOHIR JUAN JESUS – Conto alla rovescia per i consulenti legali e finanziari di Massimo Moratti ed Erick Thohir, perché le nuove bozze di contratto per la cessione della maggioranza dell’Inter al magnate indonesiano sono state scambiate. Dunque, se non ci saranno sorprese, ci sarà un nuovo incontro tra una decina di giorni per chiudere l’operazione. Ci sono, però, ancora dei nodi da sciogliere: non solo cifra da investire per il 65% dell’Inter, ma su come la torta verrà divisa tra i fondi che vanno all’attuale patron nerazzurro e quelli che servono per la ricapitalizzazione ed il ripianamento dei debiti, senza dimenticare gli equilibri della partnership e la nuova governance.

Nel frattempo Walter Mazzarri ha dichiarato: «Finché Moratti non mi dice nulla per me la situazione è quella di quando sono arrivato e non ci penso. Ho una società forte alle spalle e comunque io penso solo a far crescere la squadra: dobbiamo essere impermeabili a quanto accade fuori e per noi non è un peso psicologico».

Intanto la dirigenza dell’Inter deve risolvere altri nodi, come quello relativo al rinnovo di Juan Jesus: le pratiche per il rinnovo sono ferme da un po’ di tempo. Certo la scadenza del contratto è ancora lontana, dato che è fissata al 2016, ma questi ritardi stanno distraendo il difensore brasiliano.