Inter, Dybala sempre più vicino: decisiva anche la mamma della Joya - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Dybala sempre più vicino: decisiva anche la mamma della Joya

Pubblicato

su

Dybala

Calciomercato Inter: Dybala sarebbe ormai a un passo dai nerazzurri, decisivo anche il parere della mamma della Joya

Paulo Dybala ha scelto l’Inter e avrebbe già parlato con Simone Inzaghi del suo futuro in nerazzurro e del ruolo che avrà la prossima stagione.

Per la firma e l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare il rientro del giocatore in Italia, tutt’altro che imminente. Ieri l’a.d. dell’Inter, Beppe Marotta, e Jorge Antun hanno avuto un nuovo contatto telefonico servito per fissare la durata del contratto dell’attaccante argentino: sarà un quadriennale, con Dybala che vestirà nerazzurro fino al 2026, scartata l’ipotesi del 3+1 ventilata nel vertice della scorsa settimana. Oggi, o al massimo domani, Marotta e Antun entreranno ancor di più nel dettaglio di ciò che ancora manca per tirare fuori lo champagne dal frigo. Ci sarà un altro incontro, ancora da capire se virtuale o “fisico”, molto dipenderà anche dai rispettivi impegni dei protagonisti.

Non è in ballo la questione ingaggio: Dybala guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, bonus esclusi che lo porteranno a quota sette. La Joya ha dato la sua parola all’Inter. E lo ha fatto anche consigliandosi a lungo nell’ultimo periodo con la madre, Alicia, persona molto presente nella vita e nelle scelte sportive della Joya. Il sì è totale, l’Inter in questo senso gioca di sponda ed è sicura della conclusione positiva, dopo aver curato nei dettagli tutti gli aspetti della trattativa. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24