Inter-Eintracht streaming e probabili formazioni: dove vederla

Inter-Eintracht streaming e probabili formazioni: dove vederla
© foto www.imagephotoagency.it

Inter-Eintracht streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2018/2019

Inter-Eintracht streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2018/2019. Giovedì 14 marzo alle ore 21, allo stadio ‘Meazza’ di Milano, i nerazzurri di Luciano Spalletti ricevono la squadra tedesca allenata da Adolf Hutter. La sfida parte dallo 0-0 maturato a Francoforte una settimana fa e mette in palio l’accesso ai quarti di finale della competizione. Eintracht con un leggero vantaggio: in caso di pareggio con almeno una rete segnata, sarebbero i tedeschi ad ottenere la qualificazione. In caso di 0-0 finale, invece, la partita proseguirebbe ai tempi supplementari e, a risultato invariato, ai calci di rigore.

Inter-Eintracht sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 e, per gli abbonati,  sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI INTER-EINTRACHT IN DIRETTA LIVE!


Inter-Eintracht

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando: giovedì 14 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in streaming e tv: TV8 – Sky Sport Uno – Sky Go – NOW TV
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania)


Inter-Eintracht, probabili formazioni

INTER – Spalletti, senza gli squalificati Asamoah e Lautaro Martinez, recupera Perisic ma non può contare su Brozovic (non al meglio) Miranda e Nainggolan (infortunati). Nerazzurri previsti in campo con Handanovic tra i pali, Cedric Soares, de Vrij, Skriniar e D’Ambrosio in linea di difesa. A centrocampo si scaldano Vecino e Borja Valero; sulla trequarti sono pronti Candreva, Politano e Perisic, davanti ai quali si scalda Keita come punta centrale.

EINTRACHT – Hutter, senza lo squalificato Fernandes, non può contare ugli infortunati Rebic, Abraham, Chandler e Torrò. Rossoneri probabilmente in campo così: Trapp in porta, N’Dicka, Hinteregger e Hasebe in difesa; a centrocampo sono pronti da Costa, de Guzman, Rode e Kostic. Sulla trequarti, Gacinovic è pronto a supportare le punte Haller e Jovic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Politano, Perisic; Keita.

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hinteregger, Hasebe; da Costa, de Guzman, Rode, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA