Inter, occhio al biscotto tra Sparta Praga e Southampton! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Inter, occhio al biscotto tra Sparta Praga e Southampton!

Pubblicato

su

sampdoria

Il pericolo biscotto si ripresenta per l’Inter, che stasera deve vincere contro l’Hapoel e sperare che Sparta Praga e Southampton non la combinino grossa…

L’Inter è in una posizione particolare in Europa League, un harakiri nerazzurro l’ha lasciata a tre punti in quattro turni e adesso servono miracoli per passare alla fase a eliminazione diretta. In questa situazione disperata però potrebbero ridere Sparta Praga e Southampton che stasera si sfidano nella quinta giornata della fase a gruppi al Letna Stadion: secondo Il Corriere dello Sport c’è il rischio di un biscotto tra le due compagini. In Italia, si sa, il complottismo è sempre dietro l’angolo ma i presupposti ci sono tutti.

IL BISCOTTO – Un pareggio tra Sparta Praga e Southampton, anche in caso di vittoria dell’Inter contro l’Hapoel Beer Sheva, metterebbe quasi sicuramente la parola fine alle speranza nerazzurre. I milanesi in tal caso dovrebbero vincere stasera e poi ripetersi in casa proprio con lo Sparta sperando in un suicidio interno del Southampton contro gli israeliani nell’ultimo incontro. Un intreccio di risultati clamorosamente difficile e quindi l’Inter spera che il biscotto stasera a Praga non avvenga. Anche se è consapevole di esser stata complice in questa situazione gettando alle ortiche tre gare abbordabili su quattro.