Inter, Facchetti: «Derby Scudetto? Non dev'essere un’ossessione»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Facchetti: «Derby Scudetto? Non dev’essere un’ossessione»

Pubblicato

su

facchetti

Gianfelice Facchetti ha parlato della possibilità dell’Inter di vincere il 20esimo Scudetto in occasione del derby contro il Milan

Gianfelice Facchetti è intervenuto a Sport Mediaset del possibile Scudetto dell’Inter nel giorno del derby e del rinnovo di Lautaro Martinez.

LAUTARO – «Lautaro è stato qui tanti anni, ha scelto di restare e a maggior ragione spero che la fascia insinui qualche dubbio sul fatto che sia saggio o meno giocare al rialzo nel rinnovare il contratto e accontentarsi perché quello che ti dà questo club difficilmente lo trovi altrove»

SCUDETTO NEL DERBY – «Non deve essere un’ossessione, Inzaghi è molto bravo nel tenere tutti a bada senza parlare a vanvera in anticipo, credo che la squadra sia focalizzata e stia facendo le cose bene. Non era facile con l’Empoli che è una squadra che deve salvarsi e con l’Udinese, partita recuperata con grande lucidità. Adesso c’è il Cagliari che va rispettato e poi si vedrà. Certo è che questo appuntamento del 22 aprile per chi va in campo e per chi è sugli spalti e tifa Inter è un appuntamento goloso. Cerchiamo di arrivarci al meglio»