Inter, "faida" tra Icardi e i croati? Che caos nello spogliatoio neroazzurro!
Connettiti con noi

Inter News

Inter, “faida” tra Icardi e i croati? Che caos nello spogliatoio neroazzurro!

Pubblicato

su

perisic icardi inter

Dopo un anno di distanza, sembrano non sparire gli attriti tra i croati dell’Inter e l’ex capitano nerazzurro. La situazione e il confronto col passato

Certi amori non finiscono mai… ma anche alcune antipatie fanno fatica a scomparire. Mauro Icardi ha perso la fascia da capitano dell’Inter a seguito di un severo provvedimento da parte della società, con l’ad Beppe Marotta in prima linea. Condivide la scelta il tecnico Luciano Spalletti, che evidentemente reputa Samir Handanovic un leader migliore, ma non solo. Alcuni membri dello spogliatoio sembrano essere d’accordo: si tratta di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. I due croati l’anno scorso avevano litigato con l’argentino in occasione della sfida con la Spal. C’era stato un confronto a muso duro tra i tre, seguito da una conseguenza “social”: i giocatori hanno smesso di seguirsi sui social network. Già precedentemente il numero nove lamentava una mancanza di sacrificio da parte dei due, dopo il pareggio in trasferta contro la Fiorentina della scorsa stagione.

A distanza di un anno, pare che sia cambiato ben poco. I due croati si sono resi protagonisti nella vicenda che riguarda l’ex capitano Icardi. Brozovic ha messo “mi piace” al post di Sky Sport che ha riportato in giornata la notizia, scatenando non poche polemiche. Perisic, invece, ha avuto un colloquio duro con il bomber sudamericano dopo alcune dichiarazioni di Wanda Nara riguardanti il numero 44 e le voci di mercato che circolavano su di lui. La situazione dello spogliatoio dell’Inter attualmente è parecchio critica.