Inter, Gasperini soddisfatto. E su Sneijder... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, Gasperini soddisfatto. E su Sneijder…

Pubblicato

su

E’ pienamente soddisfatto Gian Piero Gasperini dopo il testa amichevole con il Trentino Team. Il 6-1 dei suoi ragazzi ha premiato la gran voglia di mettersi in mostra soprattutto dei soliti noti e dei giovani di belle speranze. Il tecnico nerazzurro ha commentato così a Sky la prima uscita stagionale dell’Inter.

“Era la prima partita eÃ? quiÃ? si comincerà  a mettere le basi. Un test cheÃ? è servito per vedere all’opera un po’ tutti quanti e verificare la disponibilità  dei giocatori”.

Nel primo tempo, quello con i titolari, si è vista laÃ? famosa difesa a 3. “Li ho visti bene l’ dietro e credo che non ci saranno dei problemi particolari in difesa. Siamo a posto con questi ragazzi. Il primo tempo, purtroppo,Ã? è stato spezzettato dagli infortuni e dispiace soprattuttoÃ? per la distorsioneÃ? di Ranocchia”.

Come ha visto Ricky Alvarez? “Bene, come tutti. Lui sarà  un giocatore importante per l’Inter”.

Capitolo Sneijder: le voci continuano, come è la situazione?Ã? “SneijderÃ? è un giocatore importante per l’Inter. Oggi abbiamo provato delle soluzoini con lui,Ã? e neÃ? proveremo altre in futuro. Se va allo United? Wesley si è presentato nel modo migliore al ritiro eÃ? vuole fare una buona stagione. E’ partito lavorando con impegno, poi ciò che succederà  strada facendo lo vedremo. Chiacchiericcio su di lui? Noi lo viviamo con meno attenzione di chi vive l’Inter al di fuori. L’importante è l’atteggiamento del giocatore, che si sta allenando bene”.

Avete parlato ancora di mercato con Branca? “QuestaÃ? è una squadra competitiva, molti sono in Coppa America, ma quelli che sono qui lavoranoÃ? nelle condizioni migliori. Stiamo ponendo le basi per un’idnetità  diversa dall’anno scorso e c’è la disponibiltà  di tutti”.

Vicenda Calciopoli. Dà  fastidio all’ambiente? “Credo dia fastidio a tutti gli sportivi. E’ una storia che va avanti da tanti anni e in questo momento occupa spazio perchè non ci sono partite che contano. Certo è che dà  adito a tante polemiche”.

E’ possibile un ggrossoÃ? regalo di Moratti sul mercato? “In questo momento voglio soprattutto che rientrino i giocaotri della Coppa America, anche se già  così siamo pronti per gli impegni di agosto”.

Fonte: FcInterNews.it