Dove vedere Inter-Genoa in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Inter-Genoa in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

spalletti inter

Inter-Genoa Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 15 della 6ª giornata di campionato di Serie A

Riscattare subito il passo falso di Bologna. La missione dell’Inter, in vista della sfida di oggi contro il Genoa, non può che essere questa. La squadra di Luciano Spalletti, nella gara del Renato Dall’Ara, si è espressa nettamente al di sotto delle aspettative. Il mini turnover operato a centrocampo non ha sortito gli effetti sperati e i singoli ne hanno pagato la conseguenze. Su tutti Joao Mario, lontanissimo parente del giocatore prezioso ammirato nelle prime tre gare di campionato. Ma anche Vecino, responsabile sul gol del momentaneo svantaggio firmato da Simone Verdi. Ora Icardi e compagni vogliono riscattarsi, dimostrando di essere pronti per rialzare la testa.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Inter-Genoa, partita valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 24 settembre 2017, alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI INTER-GENOA SU CALCIONEWS24

Al cospetto dei nerazzurri di Spalletti c’è il Genoa di Ivan Juric, che in settimana contro il Chievo ha ottenuto un punticino molto prezioso. I rossoblù sono in crescita e avevano già dimostrato di essere in ripresa contro la Lazio, prima che Gentiletti regalasse ad Immobile la palla del definitivo 3-2 biancoceleste. Occhi puntati, manco a dirlo, sul 2001 Pietro Pellegri, che ha incantato tutta Italia e che è pronto a rubare la scena anche nel teatro dei sogni di San Siro.

Inter-Genoa Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Inter-Genoa in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 15, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Inter-Genoa Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Inter-Genoa, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

QUI INTER – Luciano Spalletti studia una piccola rivoluzione nel reparto offensivo: la possibilità di vedere Eder a supporto di Icardi (viste le difficoltà di Joao Mario e Brozovic) aumenta con le passare delle ore, visto che l’italo-brasiliano ha offerto una prova di alto livello a Bologna, procurandosi il rigore che è valso il gol del definitivo pareggio firmato da Icardi. Nagatomo va verso la conferma sulla sinistra, con Dalbert ancora non al meglio della condizione. In mediana sarà ancora Vecino ad affiancare Borja Valero, titolare inamovibile dei nerazzurri.

QUI GENOA – I dubbi principali di Juric sono tutti relativi al reparto offensivo. La conferma del baby Pellegri è ormai certa, c’è più incertezza su chi agirà al suo fianco, con Ricci e Taarabt favoriti sulla concorrenza. Bertolacci torna a comporre il tandem di centrocampo con Veloso, con Biraschi, Rossettini e Zukanovic confermati in difesa. Sulla corsia di destra a centrocampo gioca Lazovic, mentre dall’altra parte ci sarà spazio per l’inamovibile Laxalt.

Probabili formazioni Inter-Genoa (ore 15)

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Eder, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Ricci, Pellegri, Taarabt. Allenatore: Ivan Juric.