Connettiti con noi

Inter News

Inter, il presidente cinese Xi Jinping in Italia incontrerà Zhang: possibili novità

Pubblicato

su

Xi Jinping, presidente cinese, giovedì sarà in Italia per il 50esimo anniversario delle relazioni diplomatiche.

Quasi una settimana di incontri per Xi Jinping che giovedì arriverà in Italia e farà una serie di visite ufficiali fino al 26 Marzo. In occasione del 50esimo anniversario delle relazioni diplomatiche, il presidente cinese sarà nel nostro paese e oltre agli incontri con il Presidente Mattarella, il premier Conte e i presidenti delle Camere, dovrebbe incontrare anche Steven Zhang e il padre Zhang Jindong.

Ci sarà infatti una delegazione di industriali italiani e cinesi tra i quali proprio il fondatore di Suning nonché presidente dell’Inter. Anche il calcio quindi sarà uno dei temi affrontati, con Xi che sembra essere proprio di fede nerazzurra. Ovviamente saranno solo delle chiacchiere, ma non è da escludere che ci possano essere risvolti positivi per l’Inter. Oltre che per l’Inter anche per tutto il calcio italiano, con l’obiettivo quello di far diminuire le restrizioni sugli investimenti della Cina con il calcio estero.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.