Infortunio Vanheusden, lesione del crociato: intervento riuscito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Vanheusden, lesione del crociato: intervento riuscito

Pubblicato

su

vanheusden inter

Infortunio Vanheusden, brutte notizie per l’Inter di Luciano Spalletti: lesione del legamento crociato, intervento perfettamente riuscito – 4 ottobre, ore 15.15

Inizia il percorso di recupero per Zinho Vanheusden. Il difensore dell’Inter si è sottoposto all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso della sfida di Youth League contro la Dinamo Kiev. Operazione perfettamente riuscita, ecco il comunicato del club meneghino: «Nella mattinata di oggi il difensore nerazzurro Zinho Vanheusden è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso la “Monica Hospitals” di Anversa. L’intervento è perfettamente riuscito, nei prossimi giorni il giocatore comincerà la fase riabilitativa».

Le ultime sulle sue condizioni – 28 settembre, ore 16.10

Confermate le indiscrezioni delle ultime ore: lesione del legamento crociato anteriore per Zinho Vanheusden. Ecco il comunicato ufficiale diramato dall’Inter: «Gli esami clinici e strumentali cui è stato sottoposto Zinho Vanheusden hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il difensore sosterrà un intervento chirurgico».

Problema al crociato? – 28 settembre, ore 9.45

Spalletti perde anche uno degli ousider per la difesa. Vanheusden era considerato una delle pedine di riserva come centrale di difesa ma adesso dovrà rimanere fuori per un po’. Il timore più grande è che il crociato abbia fatto crac. In quel caso il belga dovrà rimanere fuori a lungo e probabilmente lo si rivedrebbe solo a partire da marzo o aprile. Nelle prossime ore si avranno novità sul suo infortunio ma filtra parecchio pessimismo dagli ambienti nerazzurri.

Infortunio Vanheusden, tegola per Spalletti: problema al ginocchio

Infortunio Vanheusden, tegola per Luciano Spalletti. Arruolato in prima squadra dopo un ottimo precampionato con la prima squadra dell’Inter, il giovane belga è considerato nelle gerarchie del tecnico di Certaldo il quarto centrale difensivo. Pochi istanti fa però il classe 1999 ha riportato un problema al ginocchio nel corso del match di Youth League contro la Dinamo Kiev.

Convocato da Stefano Vecchi per l’impegno internazionale della sua Primavera, Vanheusden è stato costretto a lasciare in anticipo il terreno di gioco dopo un movimento irregolare dell’osso: il talento belga ha lasciato il campo tra le lacrime e sono attesi aggiornamenti sulle sue condizioni, nelle prossime ore in programma gli accertamenti del caso.