Inter, Inzaghi: «Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Inzaghi: «Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo la finale di Champions League contro il Manchester City

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la finale di Champions League dell’Inter contro il Manchester City. Di seguito le sue parole.

DELUSIONE? – «Assolutamente sì. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché sono stati grandiosi. Hanno fatto una grandissima partita. So che è un momento difficile, abbiamo perso una Finale che volevamo a tutti i costi, ma devono essere orgogliosi. Sono stati perfetti come lavoro insieme, come squadra. Abbiamo giovato contro ina squadra fortissima e concesso veramente poco. Ricordo una sola parata di Onana su Foden. Un abbraccio enorme anche ai nostri tifosi che sono stati meravigliosi. Penso che l’abbia visto tutto il mondo che l’Inter ha messo in campo una partita seria. Ho visto i giocatori abbattuti e tristi ma il calcio è così. Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto».

ORGOGLIOSO DI ME STESSO? – «Il lavoro quotidiano con tutto il mio staff. Ma sono orgoglioso di questi ragazzi, avrebbero meritato di più. ma questo è il calcio. Un percorso di crescita. 5 finali in 20 mesi sono importanti per farci crescere».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24.COM